mercoledì 2 maggio 2018

Segnalazione Retibution di Rebecca Harper

Buona sera sognatrici,

sono qui per segnalarvi il romanzo di Rebecca Harper, intitolato "Retribution".


Titolo: Retribution

Autore: Rebecca Harper

Data: 26 aprile 2018

Editore: Self-published




Ho sofferto e sono risorta dalle mie ceneri. Corrosa dall’odio ma fortificata nel dolore.
Ho scalato i vertici della piramide celandomi dietro un nome fittizio. Adesso il potere è nelle mie mani e avrò la mia vendetta. 
Nathan Barrett è l’ultimo tassello di un puzzle doloroso e insanguinato. Un puzzle durato un decennio che finalmente sto per risolvere. 
La cella è pronta, i suoi aguzzini lo attendono. Tutto è organizzato alla perfezione, manca solo l’interprete principale di questa storia di morte e tormento che non vedo l’ora di poter raccontare. 
Finché uno sguardo azzurro come il cielo non incrocia il mio, facendo crollare tutte le mie certezze come un castello di carte. 
Mi chiamo Elena Ramirez, ma in molti mi conoscono come Pedro Medina, e questa  è la mia storia.


Se vi ho incuriosito continuate a seguirci, perché presto pubblicheremo la nostra recensione sul romanzo.



Nessun commento:

Posta un commento