giovedì 24 maggio 2018

[REVIEW PARTY] So quando sei felice dal colore dei tuoi occhi di Emiliano Di Meo

Ciao sognatrici,

ecco la nostra recensione per il nuovo romanzo di Emiliano Di Meo, intitolato So quando sei felice dal colore dei tuoi occhi.

Titolo: So quando sei felice dal colore dei tuoi occhi

Autore: Emiliano Di Meo

Data: 23 maggio 2018

Editore: Self-publishing

Genere: Romance MM




Questa è la storia d’amore tra un insegnante di lingue e il giovane bassista di una rock band amatoriale. Al primo, uomo dai colori talmente chiari da sembrare albino, la vita ha insegnato a innalzare muri. Al secondo, estroverso artista metropolitano, quella stessa vita insegnerà come scavalcarli per spingersi oltre le proprie paure.



Recensione


In questo libro assistiamo alla nascita della storia d’amore tra Samuel e Mirko. Tra i due è Samuel a prendere l’iniziativa, una ser qualsiasi, mentre è al bar con amici resta affascinato da Mirko seduto ad un tavolo accanto al suo e non resiste ad andare a parlargli.

Anche se il romanzo è breve, la storia è comunque molto emozionante e coinvolgente. Per i due uomini non sarà semplice lasciarsi andare totalmente all’amore, perché la vita non è semplice e a volte ci riserva dei colpi bassi.

Ho conosciuto Emiliano Di Meo grazie a questo racconto e devo ammettere che sono rimasta affascinata dal suo stile di scrittura. La storia è molto dolce e trasuda amore da tutti i pori. Vorrei fare i miei complimenti all’autore per come ha trattato degli argomenti spinosi all’interno del romanzo, mi ha permesso di avvicinarmi in punta di piedi al mondo dei gay e di acquisire nuove informazioni su argomenti di cui non sempre si è pienamente consapevoli. Altro punto a favore nel racconto è la dolcezza e la delicatezza con cui l’autore ha trattato i momenti d’intimità tra i due protagonisti, rendendo il racconto molto piacevole e facendomi a volte trasformare gli occhi in due cuoricini.







Nessun commento:

Posta un commento