giovedì 31 maggio 2018

[REVIEW PARTY] Trinity - Mind di Audrey Carlan

Ciao sognatrici,

oggi il blog partecipa alla seconda giornata del Review Party dedicato a "Mind", il secondo romanzo della serie Trinity di Audrey Carlan.


Titolo: Trinity - Mind

Autore: Audrey Carlan

Serie: Trinity #2

Data: 31 maggio 2018

Editore: Newton Compton


Sono un magnete per tutti gli uomini disturbati e ossessionati dal controllo. Chase, il mio ricco e potente colletto bianco, pensa di potermi proteggere… Ma non può. Nessuno può farlo. È stato chiaro sin dall’inizio quanto il mio stalker fosse pericoloso. Che le sue non fossero solo vuote minacce. Mi ha dimostrato più di una volta che avrebbe fatto tutto il possibile per farmela pagare e non ci sono limiti al suo desiderio malato e contorto di tormentarmi. Le rose, le foto, la biancheria rubata e soprattutto gli inquietanti messaggi avrebbero dovuto metterci in guardia e farci prendere delle precauzioni. Ero sicura che l’uomo che amo avrebbe potuto allontanarlo, magari persino riuscire a farlo catturare… Mi sbagliavo.

Recensione


In questo nuovo capitolo Chase e Gillian pianificano il loro matrimonio, ma purtroppo l'ombra dello stalker incombe su di loro. Chase è convinto di poter avere la migliore protezione per la sua donna ed i suoi cari, ma non sempre è così semplice prevedere le mosse dello stalker. Inoltre la parte peggiore è del tutto indipendente dai soldi che può sborsare Chase, perché Gillian non teme solo per sé stessa, ma anche per i suoi cari e questo provoca in lei molta paura ed un grande senso di colpa.

Fino a quando quest’uomo mi stringerà, non esisterà nient’altro. Non può. La sua presenza è troppo potente, troppo grande per farvi breccia. Come Fort Knox. È solo tra le sue braccia che mi sento al sicuro.

Veniamo catturati ancora di più dal racconto grazie ai flashback di Gillian su ciò che ha subito in passato e che tornano a galla nella sua mente a causa di ciò che sta passando con lo stalker.

Personaggio importante in questo volume è lo stalker, a cui la Carlan dedica dei capitoli e ci permette di entrare nella sua mente, rendendoci partecipi della sua ossessione malata per Gillian. Inoltre è davvero difficile per il lettore dare un’identità a questa persona e posso assicurarvi che vi capiterà spesso di pensare di aver scoperto la verità, ma il colpo di scena è assicurato.

Ultimamente ho trascorso più tempo nel suo appartamento di quanto voglia ammettere. Simili debolezze non sono da me. Mi fa contrarre le viscere, ma non posso farci niente. Ho bisogno di starle vicino. Anche solo tra le sue cose, annusare il suo profumo, stendermi sul suo letto, mi dà un senso di pacifica beatitudine. La rabbia che mi scorre nelle vene si raffredda solo quando mi sento avvolgere dalla sua presenza, come una volta. Ha sempre avuto quella capacità. Mi calma, fa ritrarre la mia bestia interiore. Gli allenamenti ossessivi aiutano con l’energia in eccesso, ma non fanno abbastanza per acquietare la mente. Ho bisogno che lei stia con me. Sapere che è mia, per sempre, è l’unica cosa che mi farà sentire di nuovo completo.

Anche qui le scene di sesso sono molte, la coppia risolve tutto con il rapporto sessuale ed a volte diventa eccessivo, ma questo secondo volume della serie ha una marcia in più. L’autrice ha saputo ricreare la giusta suspense e costringe il lettore a restare incollato alle pagine. Mind è sì un erotico, ma vi farà provare una grande quantità di emozioni che vi aiuteranno a sentirvi completamente parte della storia.

Personaggi sempre importanti sono le migliori amiche di Gillian ed i loro compagni che le rimarranno sempre accanto. Solo con loro il desiderio di possesso di Chase si placa, perché ha capito quanto loro siano importanti nella vita della sua donna.

Consiglio vivamente questa lettura perché vi farà rivalutare completamente questa serie e vi lascerà con un cliffhanger enorme al termine del romanzo. Tra circa un mese uscirà il terzo volume e già non vedo l’ora di averlo tra le mani per scoprire come finirà questa coinvolgente storia.

Link d'acquisto: Trinity - Mind





Nessun commento:

Posta un commento