mercoledì 23 maggio 2018

[RECENSIONE] Il ritorno del peccato di Elena Rose

Ciao sognatrici,

oggi vi lascio la mia recensione del terzo romanzo della The Sin Series di Elena Rose.

Titolo: Il ritorno del peccato

Autore: Elena Rose

Serie: The Sin Series #3

Data: 23 marzo 2018

Genere: Erotic romance


Andrea Vespucci è l’amato fratello di Sofia, e sarà al suo fianco per l'eternità.
Ora vive con lei nella bella isola di Ibiza.
Tutto scorre tranquillo fino all’incontro con Alena: ragazza solare ed espansiva, forte ma terribilmente insicura.
I protagonisti di questa storia vi racconteranno le loro avventure, ma sapranno lottare contro il male?

Recensione


In questo terzo romanzo della serie conosciamo meglio Andrea Vespucci, il fratello di Sofia. Anche lui ora  vive a Cala Tarida con Miguel, Sofia e la piccola Giulia. La vita di Andrea ruota intorno alla sua famiglia e non vuole complicarsela con una relazione.
Un giorno lui e Sofia vanno a mangiare in un ristorante, ma proprio in quel momento incontrano una ragazza in difficoltà e Sofia la aiuta a scappare. Solo successivamente scopriamo che la ragazza si chiama Alena e lavorava nel ristorante per pagarsi gli studi, Sofia non accetta che Alena si metta ancora in brutte situazioni e le propone di andare a vivere da lei e diventare la baby sitter di Giulia.
Sarà proprio nella villa di Sofia che Alena e Andrea si conosceranno più a fondo. La ragazza è intimorita da Andrea e dalla sorella, lui invece resta da subito colpito da quella ragazza esuberante e che dice senza filtri ciò che pensa. Inizialmente tra i due c’è molta tensione, ma dopo qualche giorno non riescono più a resistere all’attrazione che provano l’uno per l’altra. Andrea per la prima volta si concede una storia diversa dalle solite, non si limita solo al sesso, ma si lascia ammorbidire da quella bambolina.

Si è accucciata dolcemente sul mio corpo. È la prima volta che faccio una cosa del genere con una donna. Di solito mi alzo, mi vesto e vado via.  Non è poi così brutto però. È bello sentirla su di me, ancora bollente. La sua pelle è così liscia che è un piacere toccarla.

Alena è sempre più coinvolta dai sentimenti che prova per Andrea, ma lui non si lascia mai andare del tutto. Non vuole credere di provare qualcosa per una donna perché dopo tutto quello che ha passato nella vita non si sente degno di avere qualcosa di bello per cui vale la pena vivere.

Sembra che per me non ci sia il paradiso. Sono destinato a vivere nel buio totale.

Il romanzo mi è piaciuto molto, la storia tra i due protagonisti è molto bella ed ho amato la scelta dell’autrice di usare il punto di vista di entrami, dedicando alcuni capitoli ad Alena ed altri ad Andrea ci ha permesso di comprendere al meglio i loro sentimenti ed i loro dubbi. Le uniche cose che non ho amato sono state l’eccessivo utilizzo di parolacce da parte di entrambi i protagonisti, che a volte risultano troppo sboccati, e le troppe scene di sesso che potevano essere sostituite con qualche descrizione in più degli avvenimenti o dei personaggi.


Nessun commento:

Posta un commento