giovedì 17 maggio 2018

Segnalazione Probabili imprevisti Resta con me di Ileana Secci

Ciao sognatrici,

oggi voglio segnalarvi l'uscita del secondo romanzo della duologia Probabili imprevisti di Ileana Secci.

Titolo: Probabili imprevisti Resta con me

Autore: Ileana Secci

Serie: Duologia Probabili imprevisti #2

Data: 17 maggio 2018

Editore: Self-publishing


Filomena ha sacrificato la sua vita, per proteggere quella delle persone alle quali è legata e non ha mai smesso di amare Kian: il suo vero amore. Lui, dal canto suo, inconsapevole di quello che stava subendo Filomena, ha cercato di andare avanti, ovviamente, senza riuscire a dimenticarla. Venuto a conoscenza, tramite il suo amico Marco, di quello che stava accadendo in realtà, decide di chiedere aiuto all'unica persona, alla quale non avrebbe mai voluto rivolgersi. Angelo, suo padre, è il capo di un clan mafioso ed è sempre stato propenso a dare il suo appoggio al figlio, ma a quale prezzo? Kian ha sempre rinnegato le sue origini, si è sempre estraniato da quella vita macchiata di crimini, però, sa perfettamente che l'intervento di Angelo non è gratuito e che, presto o tardi, dovrà ripagarlo. La situazione di Filomena non è migliore: è finita nel tunnel della droga e fa di tutto per nasconderlo a chiunque. Uscire da questo girone non sarà per niente facile, implicherà fatica, porterà dolore e sofferenza e, disgraziatamente, dovrà affrontare nuove difficoltà. Il loro amore verrà minacciato da “Probabili Imprevisti” e chissà se sapranno superare anche queste inesplicabili complicazioni?

Di seguito vi lascio anche qualche informazione sul primo volume della duologia:

Titolo: Probabili imprevisti Sei colpa mia

Serie: Duologia Probabili imprevisti #1

Se ti ritroverai a leggere la storia di un amore ardente, carico di “Probabili Imprevisti” ed emozioni contrastanti, starai sicuramente leggendo “Sei colpa mia”.
Kian e Filomena sono i protagonisti di questo romanzo ricco di insolite vicende, dove la passione che li travolge, viene rappresentata da un disegno inciso sulla pelle. Un tatuaggio che esprime un sentimento vero, più di mille parole dolci e cancella gli incubi che una cicatrice continua a far ricordare. Niente può ostacolare l'unione di un amore inaspettato, quanto sincero e nessuno può prevedere cosa ha in serbo il futuro. Questa coppia, un po' fuori dagli schemi, vi farà commuovere, arrabbiare, sorridere e sperare che la vita smetta di riservare loro brutte sorprese.





Nessun commento:

Posta un commento