venerdì 4 maggio 2018

Recensione The pleasure di Silvia Carbone e Michela Marrucci

Buongiorno sognatrici,

oggi voglio parlarvi di "The Pleasure", il nuovo romanzo della coppia di autrici Sivia Carbone e Michela Marrucci, pubblicato da HarperCollins.


Titolo: The Pleasure

Autore: Silvia Carbone e Michela Marrucci

Data: 30 aprile 2018

Editore: HarperCollins

Genere: Erotic Romance




Madison cura un blog di fotografia, Essence, che è dedicato ai cinque sensi. Ai sensi è consacrato anche The Pleasure, il club esclusivo di Miami in cui lavora. Sembra mancarle solo l'uomo che sappia risvegliare in lei il fuoco della passione, almeno finché conosce Shad, che le strappa un bacio mozzafiato e poi la liquida con freddezza.
Ma il corpo di quell'uomo è un piacere per la vista, il suo profumo ammaliante, il tocco delle mani inebriante, la voce roca capace di suscitare brividi sulla pelle, e il sapore... ah, il sapore indimenticabile. Sulla carta Madison è già sconfitta, ma la battaglia è lunga e lei non ha intenzione di cedere a un egoista senza cuore!

Recensione



In “The Pleasure” conosciamo Madison, una ragazza appassionata di fotografia che si è appena trasferita a Miami dopo gli studi. Si è allontanata dalla Georgia, dove prima viveva, per lasciarsi alle spalle il suo passato doloroso e per ricominciare una nuova vita. Ora però ha bisogno di un lavoro, perché quel poco che è riuscita a mettersi da parte durante gli studi non è sufficiente per mantenersi. Avendo già avuto esperienza come cameriera, decide di cercare un impiego simile nella nuova città e sfogliando vari giornali si imbatte nell’annuncio del The Pleasure. La ragazza resta da subito colpita da quelle poche informazioni che riesce ad avere su internet riguardo quel posto e decide di presentarsi per un colloquio. Per sua fortuna al locale hanno urgenza di una nuova cameriera e Madison ottiene subito l’incarico, mai proprietari non si pentiranno di averla assunta quando vedranno le sue abilità nel servire ai tavoli.
Maddy si sente fuori luogo inizialmente in quel locale, il Pleasure è molto lussuoso ed ha una clientela di alto rango. La ragazza resta da subito colpita da questa splendida struttura interamente in vetro disposta in mezzo all’oceano e raggiungibile solamente con imbarcazioni private.

Meraviglioso.
Stupefacente.
In tutta la sua vita non aveva mai visto nulla di paragonabile al Pleasure. Era rimasta ferma nel centro della sala e intorno a lei aveva osservato l'Oceano Atlantico. Anzi no, era immersa nell'oceano Atlantico.

All’arrivo di Madison il locale sta per subire un cambio di proprietario, perché l’attuale direttore è costretto a tornare nella sua patria d’origine ed al suo posto subentrerà suo cugino, Shad.
Non appena i due si incontrano capiamo che tra di loro c’è una forte attrazione, ma Madison sa che quel ragazzo è off limits per lei, ha bisogno di quel lavoro e non può lasciarsi andare con il suo capo.
Shad però è veramente innamorato di quella ragazza, inizialmente provava solo attrazione nei suoi confronti, ma dopo averla conosciuta più a fondo si rende conto che i suoi sentimenti per quella donna sono molo più profondi.

Dammi la possibilità di dimostrarti che senza di te non esiste una casa. Che solo con te è possibile tirare avanti in questa esistenza che ci regala tanti bei momenti, ma anche tanta sofferenza. E io, questa vita, la mia dannata vita, voglio respirarla con te.

Quando Madison finalmente cede ai suoi sentimenti e si lascia andare con Shad pensiamo che niente potrà rovinare la loro felicità, ma purtroppo sembra che il destino non voglia lasciargli vivere in pace la loro storia d’amore e delle ombre del passato torneranno nelle loro vite.

All’inizio il libro può sembrare la solita storia di un romance erotico già visto, il club esclusivo, il proprietario innamorato di una ragazza che lavora per lui…. Ma non lasciatevi ingannare, in realtà la storia è molto intrigante e per nulla scontata. La storia d’amore tra i due protagonisti è molto passionale, ma allo stesso tempo è carica di tenerezza e comprensione. Madison e Shad impareranno a conoscersi e a sostenersi prima di cedere alla lussuria e vi ritroverete a desiderare che tra i due ci sia anche solo un casto bacio, perché la tensione sessuale tra di loro traspare tra le pagine. Molto interessante è anche il personaggio di Floyd, un ragazzo che fin dal primo giorno resterà accanto a Madison e tra loro nascerà una sincera amicizia.


Acquista subito la tua copia qui:




1 commento: