lunedì 16 luglio 2018

[REVIEW PARTY] Voglio stare con te di Karen Morgan

Ciao sognatrici,
 
oggi vi lascio la mia recensione del nuovo romanzo di Karen Morgan.
 
Titolo: Voglio stare con te
 
Autore: Karen Morgan
 
Data: 9 luglio 2018
 
Editore: Self Publishing
 
Genere: Contemporary Romance
 
Joanne Lester è innamorata di Shawn Lochner fin da quando era una bambina. Lui è stato il suo primo amore, quello che le ha fatto battere il cuore e che ha sempre voluto al suo fianco.
Shawn Lochner non è una persona qualunque. Lui è uno dei componenti degli MDC, una crew famosa in tutta l’America. Ed è l’oggetto del desiderio di tutte le donne.
Shawn ha sempre considerato Joanne la piccola sorellina del suo migliore amico, Roy, ma la vita spesso si diverte a mescolare tutte le carte. Joanne ora è cresciuta, è diventata una donna e una notte, a una festa, tra alcol e musica, qualcosa cambia tra loro.
Cosa comporterà questo nel destino di entrambi e di coloro intorno a loro?
E l’amore, è davvero per sempre?

 

Recensione

 
Joanne ha 22 anni ed ama il cinema. Frequenta un corso di cinematografia ed ora ha l’opportunità di dimostrare ciò di cui è capace realizzando un cortometraggio su un personaggio famoso Così chiede aiuto a suo fratello, Roy, un ballerino degli MDC, una delle crew più famose d’America. Questa è la grande occasione di Joanne, però dovrà avere a che fare non solo con il suo iper protettivo fratello, ma anche con il suo migliore amico e capo della crew, Shawn.
Joanne da sempre prova qualcosa per l’amico di suo fratello, anche se lui è il classico donnaiolo che le ha tutte ai suoi piedi, lei lo ama per ciò che è.
 
“Mi basta vederlo camminare per sciogliermi, sembra un puma”
 
Purtroppo però anche Roy sa bene come è fatto il suo amico e fa di tutto per far crollare il sogno di Joanne di vedere realizzato il suo amore. Per Joanne è una tortura dover seguire tutto il giorno il suo grande amore e non potersi avvicinare, anzi deve addirittura assistere alle conquiste del ragazzo. Una sera non resiste più e lascia che il suo cuore prenda il comando del suo corpo. Tra i due esplode la passione e Shawn si dimostra molto dolce nei confronti della ragazza durante la loro nottata insieme.
 
“Non mi importa di quello che succederà dopo. Mi interessa solo del mio cuore e per una volta voglio ascoltarlo. Così mi alzo in punta di piedi e bacio Shawn.”
 
Ciò che c’è tra di loro però deve restare segreto, nessuno della crew deve scoprirlo, soprattutto Roy. Riuscirà Shawn ad apprezzare davvero l’amore che Joanne prova per lui? Sarà in grado di affrontare la situazione e di non lasciarsi sfuggire l’occasione?
 
"E' vero. Sei divertente, bella, premurosa, buona. Sei pura, e adoro il fatto che tu lo sia stata per me. Sei diversa e adoro come mi guardi. Adoro passare la notte con te. Adoro perfino i nostri sguardi di sottecchi, quando ci sorridiamo. Adoro tutto questo perché sei tu, Joanne. Sei indipendente, determinata, gentile".
 
 
 
Vi consiglio la lettura di questa storia, molto bella, divertente ed emozionante. L’autrice è stata davvero molto brava ad alternare momenti dolci ad altri tesi ed intensi, che vi terranno incollate alle pagine. È la lettura giusta se volete divertirvi e rilassarvi sotto l’ombrellone e magari rivivere l’amore adolescenziale con la storia dei protagonisti.
 

 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento