sabato 7 luglio 2018

[BLOGTOUR] Solo su invito di Kimberly Knight


Buon sabato sognatrici,


oggi ospitiamo la settima tappa del Blogtour dedicato al romanzo Solo su invito di Kimberly Knight.
Nella nostra tappa avrete la possibilità di leggere un'intervista fatta da noi all'autrice in cui ci parla del romanzo e della sua storia di scrittrice.

Titolo: Solo su invito


Autore: Kimberly Knight


Data: 24 giugno 2018


Editore: Knight Publishing&Design LLC


Genere: Erotic romance


Sensation.
Un luogo sacro libero da ogni giudizio o inibizione.
Unica regola da rispettare: Chiedere prima di toccare.
Sensation è un club esclusivo cui partecipano almeno centocinquanta membri di un mondo privilegiato, ed è organizzato una volta al mese in una villa segreta di Beverly Hills.
Puoi guardare.
Puoi interagire.
Puoi partecipare con un accompagnatore o presentarti da solo.
La scelta è tua.
Ti piace violento?
Preferisci carezze e adorazione?
O vuoi solamente restare a guardare?
Che cosa desideri?


Intervista all'autrice


Ciao Kimberly, è un piacere per noi poterti intervistare e ci piacerebbe molto sapere qualcosa in più su di te e sul tuo nuovo romanzo “Solo su invito”. 

1. Cosa ti ha dato l’ispirazione per il romanzo “Solo su invito”? E da cosa trai generalmente la tua ispirazione?

Vi ringrazio per avermi ospitata nel Vostro blog.
La mia ispirazione deriva da molte cose, musica, show televisivi, film, altri libri, la mia esperienza di vita. Alcune idee semplicemente appaiono nella mia mente. Per Solo su invite, la location è davvero un sex club a Beverly Hill. Non ci sono mai stata – non avrei mai potuto sopportarlo – ma l’ho visto in tv e mi è venuta l’idea per il romanzo. Ho una famiglia impegnata nel campo legislative e sapevo che avrei volute che fossero degli avvocati, così ho potuto scrivere ciò che conoscevo a proposito (la battaglia legale).

2. Quanto c’è di te nel tuo libro?

Beh, solo una piccola parte. Solamente il passato in ambito legale, cose come andare in tribunale e preparare i documenti per il divorzio. Amo anche il make up MAC, ma nessuna delle cose sessuali fa parte di me ;-)

3. Se potessi scegliere tre aggettivi per i personaggi principali di "Solo su invito" quali sarebbero?

Passionali, leali ed ambiziosi

4. Sei stata molto coraggiosa decidendo di tradurre e pubblicare per conto tuo i tuoi romanzi in Italia. Perché hai deciso di farlo?

Inizialmente perché avrei partecipato al firma copie al RARE a Roma. Ora spero di tradurre tutti I miei romanzi così da poter avere più lettori italiani.

5. Pensi che per te sia più difficile promuovere I tuoi romanzi, rispetto agli autori che sono seguiti da case editrici?

In generale credo che sia difficile essere un autore indipendente e promuovere I tuoi lavori, ma la mia traduttrice sta facendo un ottimo lavoro aiutandomi a spiccare il volo nel mondo e a pubblicizzare le mie opere quando vengono pubblicate.

6. Hai pubblicato altre tue opere in italiano?

Al momento ho tre titoli tradotti: Tattooed Dots, Usami e Il mio posto é con te. Presto dovrebbe uscire un altro romanzo, Angels & Whiskey.

Ringraziamo Kimberly per essere stata tanto disponibile e per aver partecipato a questa tappa del Blogtour.
Ora vi ricordiamo le prossime tappe e vi lasciamo i link dei blog partecipanti, così che possiate scoprire di più su questo romanzo.






30 Giugno: Cover Reveal (Su tutti i blog)
2 Luglio: Presentazione romanzo (Coffee&Books
4 Luglio: Personaggi e Dreamcast (Il libro sulla finestra
5 Luglio: Estratti (50 Sfumature di Rosa
6 Luglio: Altre opere dell’autrice (Aria’s Wild)
7 Luglio: Intervista all’autrice (Sognando tra le pagine
9 Luglio: Recensione (Libri e altri disastri
10 Luglio: Playlist (Starlight Book’s







Nessun commento:

Posta un commento