martedì 24 luglio 2018

[REVIEW PARTY] Insieme possiamo volare di Lucy K.T.


Ciao sognatrici,
 
oggi ospitiamo una tappa del review party dedicato al romanzo Insieme possiamo volare di Lucy K.T. Siete pronte ad immergervi con noi nei ranch della famiglia Mcfly?
 
Titolo: Insieme possiamo volare
 
Autore: Lucy K.T.
 
Data: 22 luglio 2018
 
Editore: Self publishing
 
Genere: Contemporary Romance
 
 
North America. In queste terre ricche di praterie popolate da mandrie selvagge, due cuori impavidi sono destinati a scontrarsi. Megan: forte, determinata e oltremodo ribelle; Liam: un uomo duro che si è privato di ogni emozione. Nel suo cuore è annidata solo la vendetta. Aveva programmato tutto, ma non aveva previsto quanto potente potesse essere l’amore. Tormentati da un passato doloroso, entrambi sono alla ricerca della verità. Ombre, inganni e sotterfugi proteggono chi sta tramando nel buio da anni. Il pericolo è in agguato e dovranno essere pronti a tutto. Riusciranno Megan e Liam a mettere le ali al cuore e tornare a essere finalmente liberi di volare?
 
“Volevo baciarla. Ho desiderato di assaporare quelle labbra, di fonderle alle mie, così da fottere le mie regole. Un bacio è troppo intimo, sigilla i legami e io non posso permettere che accada. Osservo il palmo delle mani e ne strofino i polpastrelli tra di loro, quella sensazione è ancora qui: ho toccato il suo corpo, le sue morbide curve, la sua pelle vellutata. Tutte le volte sono pervaso da un forte desiderio, ma che allo stesso tempo si mescola all’odio, non riesco a reprimerlo.”
 

Recensione

 
Megan, la protagonista di questo romanzo, è una ragazza che ha deciso di allontanarsi dalla sua città d’origine dopo aver fatto una scoperta sconvolgente sulla sua famiglia. Alla morte dei suoi genitori però torna al ranch a Jackson, dove capisce che quello è sempre stato il luogo che può chiamare casa. La ragazza ha sempre avuto un rapporto speciale e profondo con i cavalli e proprio in questo luogo si sente completamente sé stessa e libera.
 
Liam invece è il protagonista maschile, un ex militare che si reca nel ranch della famiglia di Megan in cerca di vendetta. Cosa avrà mai portato l’uomo a provare tanto rancore nei confronti dei Mcfly? Qui però resta da subito affascinato da Megan e dalla sua spensieratezza.
Tra i due c’è una passione palpabile, ma Liam cerca in tutti i modi di resistere. Riuscirà a portare a compimento il suo piano di vendetta? O il fascino e la sensibilità della ragazza lo faranno cedere?
 
Ho amato questo libro perché ti trasporta nel ranch fin dalle prime parole, ti fa sentire parte della storia e l’autrice descrive le scene tanto minuziosamente da farti vedere la scena nella tua mente. Liam è un uomo forte e misterioso, capace di far sognare ogni lettrice, ma devo ammettere che la mia preferita è senza dubbio Megan. Questa ragazza è così forte e coraggiosa, è in grado di trasmetterti il suo amore per i cavalli e vorresti solo poter essere li accanto a lei, salire in groppa ad un indomabile stallone e sentirti libera in mezzo alla natura.
 
Link d'acquisto: Insieme possiamo volare
 

 

Nessun commento:

Posta un commento