giovedì 26 luglio 2018

[REVIEW PARTY] Trinity. Life di Audrey Carlan

Ciao sognatrici,
oggi partecipiamo al review party dedicato al quarto romanzo della Trinity Serie. Venite a scoprire cosa ne pensiamo.
Titolo: Trinity. Life
Autore: Audrey Carlan
Serie: Trinity Series
Data: 26 luglio 2018
Editore: Newton Compton
Maria De La Torre è una sopravvissuta. La sua vita non è stata semplice, ma ha lottato duramente e fatto molti sacrifici. Questa è la sua storia. La vita che ha scelto di vivere. La stessa vita che qualcuno, proveniente dal suo passato, sta cercando di portarle via. Elijah è l’ultimo uomo sulla faccia della terra di cui Maria potrebbe innamorarsi. È un cacciatore di taglie senza scrupoli, oscuro e scostante: l’esatto opposto dell’uomo che lei ha amato e perduto, che avrebbe fatto qualunque cosa per lei. Elijah, però, non è il tipo di persona che accetta un rifiuto. È abituato a prendere ciò che vuole e ha messo gli occhi su quella splendida donna dai capelli color ebano. Ma una nuova minaccia si abbatte su entrambi, qualcosa che Maria non avrebbe mai pensato di dover incontrare ancora. E questa volta c’è in gioco la sua vita.

Recensione

La protagonista di questa storia è Maria, l’amica di Gillian, che abbiamo già conosciuto, seppur come personaggio secondario nei precedenti libri della serie.
Come sappiamo dai romanzi già letti, Maria è stata salvata dal poliziotto Thomas Redding. Lui purtroppo durante il rapimento di Gillian è venuto a mancare e questo quarto romanzo si apre proprio con il funerale del poliziotto, durante il quale vediamo una Maria distrutta dal dolore per la perdita.
Qui Maria incontra Elijah, il fratello gemello di Thomas e lui rimane subito affascinato dalla ragazza.
Non vi dirò altro perché voglio lasciare a voi la possibilità di scoprire come si evolverà questa storia d’amore. Io devo dire che sono rimasta molto sconcertata dalla coppia e dal modo in cui la Carlan ha sviluppato il loro incontro e la loro storia. Non sono riuscita a buttare giù il fatto che durante il funerale Maria riesca a trovare un nuovo uomo… e dal mio punto di vista, non c’è cliché peggiore del fratello gemello che sostituisce quello venuto a mancare! Un fratello di cui non si è mai saputo prima, che spunta dal nulla ed è pronto a rimpiazzare l’amato gemello al fianco della sua donna.
Mi spiace, ma non posso accettare la loro relazione, per quanto abbia apprezzato lo stile dell’autrice. La storia è piena di sesso bollente e di scene indimenticabili, ma sarei riuscita ad apprezzarle meglio in un altro contesto.
Link d'acquisto: Trinity. Life

Nessun commento:

Posta un commento