giovedì 26 luglio 2018

[REVIEW PARTY] Un adorabile cattivo ragazzo di Whitney G.

 
Ciao sognatrici,
 
oggi vi parlo del nuovo libro di Whitney G., Un adorabile cattivo ragazzo. E' il primo romanzo della Coffee Collection Series.
 
Titolo: Un adorabile cattivo ragazzo
 
Autore: Whitney G.
 
Serie: Coffee Collection #1
 
Data: 26 luglio 2018
 
Editore: Newton Compton
 
 
Siamo amanti. Siamo la fine di un inizio che non c'è mai stato. Siamo l'incubo di ogni fiaba.
 
Ti ho già detto che odio il mio capo oggi? Che mi frega che sia sexy e bollente, quando si dimostra ogni giorno pomposo e arrogante? Ci credi che mi ha chiesto di andare a ritirare la sua roba in lavanderia nell’esatto istante in cui sono entrata in ufficio? Come se non bastasse mi ha chiesto di andare a portare la sua Jaguar in un autolavaggio a quindici chilometri da qui, ma pensi che sia finita lì? Eh, no! Prima sono dovuta rimanere appiccicata al computer a monitorare la sua maledetta asta on-line per qualche orologio a serie limitata, senza il quale non può vivere. Ma durerà ancora poco, la sua prepotenza ha i giorni contati. Mi sto pregustando il momento della resa dei conti, e mancano solo due mesi. Non vedo davvero l’ora di vedere l’espressione che farà quando gli dirò che mi licenzio e che se ne può andare al diavolo!
 

Recensione

 
Cosa succederebbe se per sbaglio inviaste al vostro capo una mail in cui parlate male di lui? È proprio ciò che è successo a Mya. La ragazza credeva di aver trovato il lavoro dei suoi sogni alla Edizioni Leighton, ma il suo capo le rende la vita impossibile. Mya ha l’abitudine di sfogarsi inviando delle mail alla sua migliore amica, ma questa volta qualcosa va storto e quando si accorge dell’errore non le resta che affrontarne le conseguenze.
 
Michael Leighton è l’amministratore delegato della Edizioni Leighton. È conosciutissimo perché appare spesso sulle riviste di gosspi per la sua abitudine di frequentare ogni giorno una donna diversa. Purtroppo questa sua abitudine con le donne lo porta a non riuscire a tenere la stessa assistente per più di pochi mesi, ma proprio questa volta che ha deciso di tenerselo nei pantaloni, riceve una mail in cui la ragazza confessa non solo il suo odio nei suoi confronti, ma anche la sua attrazione per l’uomo.
 
Da qui posso assicurarvi che non riuscirete a staccarvi dalle pagine. Il libro è breve (nemmeno 100 pagine), ma in quei pochi capitoli saranno condensate molte scene di sesso bollente e non mancherà il divertimento.
 
Ringrazio l’autrice per avermi fatto divertire molto con questo racconto e non vedo l’ora di leggere gli altri romanzi della serie.
 

Nessun commento:

Posta un commento