sabato 7 luglio 2018

[REVIEW PARTY] Dark revenge di Daria Torresan e Brunilda Begaj

 

Ciao sognatrici,

questo sabato partecipiamo al Review Party dedicato al terso romanzo della The Jusctice Serie.

Titolo: Dark Revenge

Autori: Daria Torresan e Brunilda Beraj

Serie: The Justice Serie #3

Data: 29 giugno 2018

Editore: Self publishing

Genere: Romantic Suspense

Lei vuole morire. È convinta di meritarlo.
Lui vuole salvarla. È convinto che lo meriti.
Cloe Martinez non esiste, è solo la maschera che una madre disperata ha costruito su di sé per compiere un piano: distruggere l’uomo che ha ucciso sua figlia. Renderlo cibo per i vermi.
Jordi Ferreiro ha fatto del suo dolore il motore della sua vita, farà il possibile perché nessun bambino soffra più quello che ha patito lui.
Jordi è votato alla giustizia, Cloe alla vendetta.
Qualcosa, però, li accomuna: cercano entrambi lo stesso uomo. Ma chi è il nemico invisibile e letale? Chi è davvero il Santo? Sullo sfondo di una NY dove il caos e la criminalità dilagano, in gioco c’è ben più di una battaglia. C’è l’amore. C’è la vita.


Recensione



Dark Revenge è il terzo volume della trilogia The Justice. I protagonisti di questa storia sono Cloe Martinez, comparsa già nel secondo libro, e Jordi Ferriero.
Cloe è all’apparenza forte, ma che in realtà nasconde un grande dolore, il peggiore che una donna (o meglio una madre) possa provare. Anni prima ha perso la figlia per mano di un uomo senza scrupoli. Ed ora lei è decisa a farsi giustizia da sola e vuole vendetta. Anche Jordi è un uomo distrutto dal dolore, ma è deciso ad ottenere giustizia. Per lui il solo modo di vendicarsi sui malviventi che hanno fatto del male a sua madre è sbatterli in galera.
Tra i due inizia una relazione di passione, è impossibile per loro stare lontani, ma Cloe non vuole lasciarsi andare. Jordi farà di tutto per abbattere il muro che la donna ha costruito attorno a sé e scoprire cosa nasconde davvero.

Tutti i libri di questa trilogia sono autoconclusivi ed in questo ultimo volume scopriremo come andranno a finire le storie dei precedenti protagonisti, Rhys e Hope e Sheryl ed Alek. Tutto questo sarà possibile grazie alla meravigliosa idea delle autrici di dedicare alcuni capitoli ai pov di questi personaggi e vi posso assicurare che tutti avranno il loro degno gran finale.

Non mi resta che consigliarvi la lettura di questo volume, o dell’intera trilogia se non l’avete già fatto. Lo stile delle autrici vi permetterà di immergervi in storie passionali e travolgenti, piene di adrenalina e colpi di scena. Non potrete smettere di leggere perché le avventure di queste coppie vi terranno incolati alle pagine.



Nessun commento:

Posta un commento