venerdì 18 maggio 2018

Recensione Nella morsa del peccato di Elena Rose

Ciao sognatrici,

eccoci con una nuova recensione, questa volta per il econdo volume della Sin Series di Elena Rose.

Titolo: Nella morsa del peccato

Autore: Elena Rose

Serie: The Sin #2 

Data: 9 novembre 2017

Editore: Self-publishing


Chi è Sofia Vespucci?
È ora che il suo fidato braccio destro, Miguel Ramon, racconti l’inferno in cui è caduto.
Nella calda e assolata Ibiza, la temuta Sofia cerca il miglior avvocato sulla piazza, qui incontra Miguel e ha inizio la loro storia.
L’odio perenne di Sofia metterà a dura prova il bel Miguel. La donna più potente dell’isola farà tremare la terra sotto i piedi.
Ma… davvero Sofia Vespucci è IL DIAVOLO SU TACCHI A SPILLO?
E Miguel… è realmente caduto all’inferno?

Nella morsa del peccato. Prequel del romanzo Il risveglio dal peccato.


Recensione


!!PUO' CONTENERE SPOILER SE NON AVETE LETTO IL PRIMO VOLUME!!

Questo libro è il prequel del primo romanzo della serie, Il risveglio del peccato. In questo libro conosciamo meglio la storia di Miguel e vediamo com’era la sua vita prima di incontrare Sofia. Lui era un ragazzo con un lavoro ed una laurea, ma quando viene a sapere di questa donna così potente e diabolica vuole a tutti i costi conoscerla. Fin dal loro primo incontro capiamo che è scattata una scintilla tra i due, ma il loro sentimento rimarrà represso a lungo.
Miguel diventa da subito il servo perfetto per Sofia e la accontenta in ogni suo desiderio. Lei d’altro canto lo vuole tutto per sé e lo reclama come una sua proprietà, nessuno a parte lei potrà averlo.

“Sarebbe un onore servirti”

In questo libro ci viene mostrata la vera Sofia, ci viene raccontata la donna che era prima dell’incidente. Ci rendiamo conto della frustrazione e dell’odio che prova Miguel verso quella donna, ma è incapace di abbandonarla perché in fondo prova qualcosa per lei.

Vince sempre e, se Dio non vuole, lei lo ottiene lo stesso. Senza contegno. E’ furba, intelligente, capricciosa, forte. E’ il diavolo più bello che abbia mai visto.

La storia ci permette di sentirci nei panni dei due protagonisti e le loro emozioni ci travolgono. Grazie a questo prequel sono riuscita a comprendere al meglio l’intera storia ed ho apprezzato maggiormente il tentativo di Sofia di cambiare nel primo volume.

Acquista subito la tua copia qui: Nella morsa del peccato




Nessun commento:

Posta un commento