martedì 27 novembre 2018

[REVIEW TOUR] Il buongiorno si vede dal marito di Sara Pratesi

 
Ciao sognatrici,
 
oggi vi lascio la mia opinione sul nuovo romanzo di Sara Pratesi, edito Darcy Edizioni!
 
Titolo: Il buongiorno si vede dal marito
 
Autore: Sara Pratesi
 
Data: 22 novembre 2018
 
Editore: Darcy Edizioni
 
What happens in Vegas, stays in Vegas

Così è solito dire quando si parla della città degli eccessi e del gioco d’azzardo, Las Vegas.
Quel che succede a Las Vegas, tuttavia, non potrà restare confinato tra le strade calde del Nevada.
In fondo, quando un addio al celibato e un addio al nubilato hanno in comune Las Vegas potrebbe succedere di tutto. Persino per un milanese, dalle idee chiare e un lavoro facoltoso, ma itinerante, come Davide Mancini e una messicana piena di vita e credente come Belen Pilar Torres Jiménez.
Quando a Las Vegas le strade dei due mondi vanno in collisione, il destino metterà in scena una scoppiettante filiera di guai e imprevisti che renderà possibile tutto… persino svegliarsi con il marito sbagliato.
 

Recensione

 
La storia ci parla di Belen e Davide, entrambi prossimi al matrimonio, che si incontrano a Las Vegas mentre festeggiano i rispettivi addii al nubilato e celibato. Il mattino dopo però, complice l’alcol, si svegliano nello stesso letto senza ricordare nulla di ciò che è accaduto la notte precedente. Ma i segni sono inequivocabili, i preservativi a terra e le fedi ai loro anulari ci fanno subito capire che hanno appena passato insieme la loro prima notte di nozze.
 
Dopo il loro matrimonio folle a Las Vegas ci troviamo ad immedesimarci nei protagonisti e capiamo come decidono di affrontare la situazione. Entrambi non vogliono deludere le loro famiglie e vogliono porre fine a questo matrimonio, ma ci saranno numerosi ostacoli da superare. Osserviamo la loro unione farsi più forte e il loro rapporto crescere, inizialmente i due sono decisi ad allontanarsi e dimenticarsi tutta questa folle storia, ma con il passare del tempo iniziano a capire che forse tutto questo casino non è stato poi così sbagliato.
 
Non posso dirvi altro e vi consiglio di leggere questa folle e divertente storia per scoprire come si evolverà la situazione e cosa decideranno i due protagonisti.
 

Nessun commento:

Posta un commento