giovedì 15 novembre 2018

[RECENSIONE] Do not trust di Karen Morgan

Ciao sognatrici,
 
oggi vi lascio la mia recensione del nuovo romanzo di Karen Morgan. L'autrice si cimenta per la prima volta in un romantic suspense e devo ammettere che è riuscita a creare una splendida storia.
 
Titolo: Do not trust
 
Autore: Karen Morgan
 
Data: 10 novembre 2018
 
Editore: Self publishing
 
Genere: Romantic Suspense
 
A volte bisogna perdersi del tutto per ritrovare se stessi. E io ho dovuto farlo.
Dopo l’incidente avuto, Jasmine Davies decide di dare un taglio netto alla sua vita, ha bisogno di cambiare e di non essere più la ragazza che ha perso la memoria.
Scappa da Lipsia, dove non aveva più pace, e si trasferisce a Londra, iniziando una nuova vita come segretaria di Ashton Sutter, dentista conosciuto e apprezzato per la sua avvenenza.Sembra andare tutto a gonfie vele, ma la vita di Jasmine cambia quando incontra Jay Hughes, un uomo bello e misterioso, quanto pericoloso.
Jasmine si troverà a vivere un incubo dove la salvezza sembra sempre più lontana.
Chi è davvero Jay? Cosa vuole da Jasmine?
 

Recensione

 
Jasmine ha perso la memoria a causa di un incidente stradale perde la memoria ed ora non ricorda nulla della sua vita. Essendo orfana nessuno può aiutarla a ricordare il suo passato, così decide di lasciare Lipsia, città in cui vive, e trasferirsi a Londra.
 
Grazie ad internet trova un annuncio e conosce il dottor Ashton Sutter, che le offre un impiego come aiuto receptionist. Grazie a lui trova anche un posto in cui stare, l’uomo è così gentile da metterle a disposizione un suo appartamento sfitto.
 
Tutto va a gonfie vele e Jasmine si trova bene con il suo capo e la sua nuova vicina Olivia, ma un giorno riceve un messaggio su internet da un certo Jay. La ragazza ne resta incuriosita e seppur con un po’ di timore inizia a parlarci.
Jasmine si sente diversa con Jay, tanto da decidere di mettere da parte i timori e divertirsi con lui. Tra i due ci sarà una grandissima passione ed i loro incontri diventeranno molto frequenti. Ci sono però delle cose strane che accadono nella vita della ragazza da quando Jay è entrato a farne parte.
Non vi racconto altro per non rovinarvi la lettura, ma non posso che consigliarvi questa storia. Il romanzo è molto scorrevole e la suspense vi terrà incollati alle pagine per il desiderio di scoprire la verità. L’autrice è riuscita a creare il gusto mix di passione e paura, curiosità e mistero.

Nessun commento:

Posta un commento