mercoledì 28 novembre 2018

[REVIEW PARTY] Amami per quella che sono di Lucia Iannone


Ciao sognatrici,
 
oggi vi lascio la mia recensione del romanzo di Lucia Iannone, uscito il 14 novembre!
 
Titolo: Amami per quella che sono
 
Autore: Lucia Iannone
 
Data: 14 novembre 2018
 
Editore: Self publishing
 
Genere: New Adult
 
 
I tatuaggi, le auto veloci e le moto da corsa sono le sue passioni, diventare una regista di successo è il suo sogno. Madison è giovane, bella e determinata e si trasferisce da Londra a New York per cogliere un’occasione d’oro per la sua carriera. Delusa dall'amore e intenzionata a non farsi più ingannare da nessun uomo, Madison incontra Trevor Sullivan, un bellissimo ragazzo che però ha tutta l’aria di essere un Don Giovanni. Trevor diventa da subito la persona su cui Madison riversa la sua sete di vendetta e tra sesso, liti e giochi psicologici, i due s’incontreranno scontrandosi: ognuno forte del proprio carattere e delle proprie esperienze pregresse ma entrambi bisognosi di innamorarsi davvero e per sempre. La loro relazione combattuta, tra alti e bassi, dovrà fronteggiare molti ostacoli tra cui il passato di Madison che ritornerà per ferirla ancora e un’insidia nel presente che tenterà di distruggerle la vita. Nonostante la presenza di Trevor e dei suoi nuovi amici newyorkesi, Madison dovrà ancora una volta combattere da sola i suoi demoni e trovare la forza di superare le sue paure.
 

Recensione

 
Il romanzo ci parla di Madison Butler, una ragazza di Londra, che ha sempre sognato di diventare regista. Proprio per realizzarlo si trasferisce a New York e sarà in questa città che incontrerà Trevor. Madison capisce da subito che lui è il classico playboy che cambia una ragazza al giorno e per questo motivo decide di usarlo per vendicarsi verso tutto il genere maschile, poiché non crede più in loro.
Trevor è del tutto intenzionato a far capire a quella ragazza furiosa che è veramente interessato a lei, ma dovremo assistere a molte discussioni furibonde prima di arrivare a scoprire il loro amore.
 
La storia è a mio parere interessante, anche grazie al pizzico di suspense che l’autrice introduce al suo interno, ma non posso non dire che si capisce quanto la sua scrittura ed il suo stile siano ancora in fase iniziale e devono essere migliorati. Ho apprezzato l’idea di fare una protagonista forte e determinata, ma in alcuni momenti e da alcuni dialoghi la storia appare esagerata e poco credibile.
 

Nessun commento:

Posta un commento