martedì 4 dicembre 2018

[REVIEW PARTY] Love Hurts di Mandi Beck

Ciao sognatrici,

oggi vi lascio la mia recensione del primo volume della Caged Love Series di Mandi Beck!



Titolo: Love Hurts
 
Autore: Mandi Beck
 
Serie: Caged Love #1
 
Data: 30 novembre 2018
 
Editore: Quixote Edizioni
 
All’interno dell’Octagon non ho paura. Sono a casa, nel mio elemento, infliggo dolore agli uomini addestrati a combattermi e a farmi male. Li rendo sottomessi, li metto fuori combattimento, li schiaccio, perché si tratta di me o di loro. E io scelgo loro.
Fuori dall’Octagon la mia unica debolezza è un dannato scricciolo di donna di poco più di un metro e mezzo, piena di classe, che ho amato per la maggior parte della mia vita. È lei quella capace di mettermi in ginocchio, quella che riempie le mie braccia, il mio cuore e, un giorno, molto presto, anche il mio letto. Mi rende sconsiderato. Violento. Bevo troppo e cerco di far tacere i miei sentimenti a furia di scopate. Tutto a causa sua.
Frankie De Rosa è la mia ragazza, la mia migliore amica. Non l’ho ancora conquistata, ma non voglio stare a guardare e lasciare che qualcuno me la porti via. Sarà la più grande battaglia della mia vita, ma lei ne vale la pena.
L’amore fa male, ma tutto ciò che vale la pena avere, provoca dolore, giusto?
Sono Deacon “Hitman” Love. Benvenuti nella Gabbia.
 

Recensione

 
La serie si basa su di una palestra di arti marziali miste, fondata dalle famiglie Love e De Rosa. Le famiglie sono da sempre molto legate, tanto che i fratelli Love crescono insieme a Francesca De Rosa. Proprio lei è la protagonista femminile del romanzo, perché da anni ha rubato il cuore a Deacon Love, ma lui non ha mai avuto il coraggio di dichiararsi.
Deacon è un lottatore di MMA e un incallito sciupafemmine; fa di tutto per non pensare al sentimento che prova per Frankie, ma quando la ragazza riceve la proposta di matrimonio dal suo attuale fidanzato capisce che non ha più tempo da perdere se vuole davvero averla per sé.
Tanti ostacoli si metteranno di fronte ai nostri due protagonisti, ad esempio le donne passate di Deacon, ma anche un’aggressione subita da Frankie. Tutto questo farà capire al ragazzo quanto siano profondi i suoi sentimenti per lei, ma basterà per tenere unita la coppia?
 
La storia è interessante, una bella lettura che può riscaldare le vostre serate invernali e grazie alla suspense dall’aggressione di Frankie rimarrete incollati alle pagine. Ma devo ammettere che è anche piena di cliché. Lui è il classico uomo sicuro di sé pieno di donne ai suoi piedi. Inoltre la storia è davvero zeppa di scene di sesso, apprezzabili sicuramente, ma a volte rischiano di rendere la storia eccessiva e poco reale.
 
Ora non ci resta che attendere il seguito per sapere come continuerà la loro storia… e per fortuna ci vorrà pochissimo, perché a giorni uscirà il secondo volume e torneremo da voi con una nuova recensione J
 

 

Nessun commento:

Posta un commento