venerdì 14 dicembre 2018

[ALBERO DI NATALE LIBROSO] 14 dicembre


Ciao sognatrici,

anche oggi decoriamo un po' il nostro albero. Ecco la prima pallina che va ad aggiungersi ai suoi rami!

The Season Trilogy di Melissa Spadoni



Serie: The Season Trilogy

Volumi: 3
 
Autore: Melissa Spadoni
 
Editore: Self Publishing
 
Trama
Volume 1
 
Cosa succede quando ti ritrovi di fronte quella persona che è stata il tuo primo amore? Quella persona che per prima ti ha fatto davvero battere forte il cuore e provare bellissime sensazioni? La medesima persona che più ti ha fatta soffrire e che più tu odi in assoluto?
Tessa sta per scoprire che non sempre i vecchi sentimenti si assopiscono completamente, anche se da principio ti sembrano camuffati in odio. E quando si ritroverà il suo ex grande amore Devon, come nuovo capo nella rivista dove lavora da anni come grafica, capirà che forse non è tutto odio quello che luccica. Anche se ne è parecchio convinta.
Dall’altra parte Devon riscoprirà una parte di se stesso che da tempo aveva assopito e credeva persino di aver dimenticato.
Summer è il primo capitolo di una divertente trilogia, la quale narra le (dis)avventure dei nostri due protagonisti, con giusto un pizzico di malintesi, litigi, pessime figure, passione, fidanzate pericolose e nuove amicizie molto speciali.
 
 

1 commento:

  1. Anche se non è più un romanzo, è ancora divertente vedere un replica orologi movimento al quarzo di fascia alta mostrare con orgoglio il suo movimento sul retro di un orologio simile replica orologi rolex siti sicuri agli orologi meccanici. Il movimento Calibre 0100 è decorato e offerto in una finitura rolex imitazioni per lo più antracite che si abbina perfettamente al quadrante. Una delle caratteristiche ordinate sul display orologi rolex falsi quando si osserva il movimento è il sistema motorizzato avvolto in filo di rolex daytona replica rame.
    Un movimento come questo che vuoi vedere, e spero che rolex submariner replica quando Citizen continuerà a produrre la 0100 dopo questa prima edizione limitata, sceglierà di continuare vendo imitazioni rolex uguali a mostrarlo. Ora, terminiamo la recensione parlando del movimento Calibre 0100 rolex imitazioni perfette swiss stesso. Nei precedenti articoli di aBlogtoWatch sull'orologio e sul movimento Citizen Calibre 0100, viene discussa la maggior rolex imitazioni perfette parte della storia tecnica del movimento. Consiglio ai orologi rolex replica lettori interessati ai meccanismi interni di questo movimento e ai suoi sviluppi di consultare replica orologi rolex gli articoli collegati sopra. Discuterò tuttavia brevemente i punti di discussione chiave e aiuterò a mettere in prospettiva il movimento orologi replica rolex Calibre 0100.

    RispondiElimina