mercoledì 12 dicembre 2018

[REVIEW PARTY] Groupie di ME Carter


Ciao sognatrici,

oggi vi lasciamo la nostra recensione di Groupie, tradotto da Paola Ciccarelli.

Titolo: Groupie. L'amore non ha regole

Autore: M.E. Carter

Serie: Texas Mutiny #2

Data: 5 dicembre 2018

Groupie
/ġrùupi/
una persona, in particolare una giovane donna, che segue regolarmente una celebrità nella speranza di incontrarla o conoscerla meglio.

Come ad esempio, Tiffany Wendel.
 
Puttana. Troia. Mangiatrice di calciatori. Sono abituata ad essere chiamata con questi nomignoli, perciò non mi danno fastidio. I giocatori del Texas Mutiny sono i miei ragazzi. I miei amici. Quindi cosa c'è di male se mi piace fare sesso spinto con loro? Quello che faccio col mio corpo è affar mio e di nessun altro.
Allora perché Rowen Flanigan mi fa riconsiderare il modo in cui vivo la mia vita? Perché mi fa mettere in discussione le mie scelte? È soltanto una recluta.

Recluta
/reclùta/
membro di una squadra sportiva alla sua prima stagione.

Come ad esempio, Rowen Flanigan

Calciatore. Figlio di una leggenda. Recluta.

Certo, ho sentito le storie che si raccontano sulle groupie. Chi non le ha sentite? Semplicemente, ho condotto una vita più morigerata dei miei compagni di squadra. E allora? Non mi aspettavo che lei fosse intelligente. Spiritosa. Gentile. Mi mette in ginocchio in tutti i sensi... tranne uno.
Per quello mi sto conservando per il momento giusto.
Allora come diavolo ho finito per innamorarmi di una groupie come Tiffany? E come diavolo potrà funzionare tra di noi quando tutti i miei compagni hanno avuto un assaggio dell'unica cosa che io non ho avuto?

Recensione


Per la prima volta in questo romanzo abbiamo i protagonisti che si invertono i ruoli. Ci troviamo di fronte ad una ragazza che ama il sesso e non si fa problemi a cambiare facilmente i ragazzi, mentre il protagonista maschile prende questo aspetto della sua vita molto sul serio e non desidera usare le donne per poi buttarle via.
Rowen fa parte di una squadra di calcio e non sopporta come i suoi compagni trattano le groupie. Tiffany invece è una groupie, che ama spassarsela con i giocatori e godersi la vita.

I due protagonisti impareranno pian piano a conoscersi. Assistiamo non solo al loro avvicinamento, ma anche ad un loro cambiamento, soprattutto da parte di Tiffany che si renderà conto dei quanto le sue azioni possano influire sulla vita di chi la circonda.
 
Grazie all’autrice affrontiamo un tema molto particolare, cioè il diverso modo di giudicare un uomo ed una donna in base alla loro liberà in ambito sessuale. Spesso nella nostra vita ci troviamo a chiederci perché all’uomo è tutto concesso, mentre la donna viene subito considerata una poco di buono.
 
La parte iniziale del romanzo è molto intensa e carica di sessualità, ma andando avanti con il romanzo ci troviamo ad affrontare una dolce storia d’amore. I due protagonisti si completano e grazie alle lor debolezze riescono ad arrivare al cuore dei lettori.
 


Nessun commento:

Posta un commento