mercoledì 5 dicembre 2018

[REVIEW PARTY] Hickey di Cora Brent


Ciao sognatrici,
 
oggi voglio parlarvi del nuovo romanzo della Hope Edizioni, grazie alla quale scopriamo l'autrice Cora Brent.
 
Titolo: Hickey
 
Autrice: Cora Brent
 
Data: 29 novembre 2018
 
Editore: Hope Edizioni
 
Genere: Contemporary romance
 
Fare del sesso con il tuo incredibilmente sexy ex marito non è MAI una buona idea; soprattutto se lo odi a morte.
Eppure, sembra che io non sia riuscita a farne a meno.
La storia è questa: tanto tempo fa, in una piccola città che ho cercato di dimenticare… ho sposato il carismatico e tipicamente americano “re del liceo”.
Lui era sexy e affascinante; io timida e infatuata.
Avevamo entrambi diciotto anni e, naturalmente, non c’è stato il “vissero per sempre felici e contenti”: è accaduto l’opposto.
Avete pensato che quella fosse la fine?
L’ho pensato anche io.
Sette anni dopo e senza nessun preavviso, Branson Hickey è di nuovo nella mia vita.
Molte cose sono cambiate e altre no.
Ancora lo desidero. Ancora non lo sopporto. E ancora penso a lui senza sosta, persino dopo tutto quello che ci siamo fatti.
Mi sono chiesta a lungo se mi sarei mai più innamorata.
Ora mi chiedo se ho mai davvero smesso di amarlo.
 

Recensione

 
La storia ci parla di Cecily e Branson, die ragazzi che alla tenera età di diciotto anni, colti da una grande passione, decidono di sposarsi. Purtroppo però il loro matrimonio non dura molto e le loro vite si dividono. Bran inizia una carriera militare, mentre Cecily decide di andare al college così da allontanarsi il più possibile dalla sua città natale e dai ricordi.
 
Tutto però torna reale per lei, quando Bran si presenta nel suo college per chiederle perdono. Tra i due la passione torna prorompente, ma la sofferenza che Cecily ha provato in questi anni non si può dimenticare facilmente.
 
La trama è molto intrigante, abbiamo un intreccio di passato e presente all’interno del romanzo che ci permette di comprendere ogni aspetto della vita dei protagonisti. Purtroppo però il romanzo è a mio parere troppo breve, l’autrice si è soffermata molto sul passato tra i due protagonisti e mi è sembrato di precipitarmi verso il finale senza aver davvero vissuto appieno la storia d’amore tra i due.
 

Nessun commento:

Posta un commento