lunedì 25 giugno 2018

[REVIEW PARTY] Trinity Soul di Audrey Carlan

Ciao sognatrici,
oggi partecipiamo al Review Party dedicato al terzo romanzo della Trinity Series. Eccovi la nostra recensione!



Titolo: Trinity. Soul
Autore: Audrey Carlan
Serie: Trinity Series #3
Data: 25 giugno 2018
Editore: Newton Compton
Genere: Romantic Suspense
 
 
 
Ho le ore contate. Mi era sembrato finalmente di vedere un miraggio di amore, un bagliore di ammirazione e il tipo di devozione che soltanto un’anima gemella può custodire… Fino a che non sono stata portata via. Rapita. Il mio stalker mi ha sequestrata ma io devo resistere e sopravvivere fino a quando Chase mi troverà. So bene che lui userebbe tutti i suoi soldi e si spingerebbe fino ai confini del mondo, per me… Ma conosco il mostro con cui ho a che fare. Dopo anni passati insieme, ora vedo quanto male c’è in lui e ho una sola certezza su quello che potrebbe accadere: qualcosa di terribile. Se Chase non trova il modo di salvarmi in fretta, sarà la fine.

Recensione


Questo terzo volume della serie inizia con un Chase disperato per la Scomparsa della sua amata il giorno del loro matrimonio. Gillian è stata rapita e il suo stalker è finalmente riuscito ad impossessarsi dell’oggetto delle sue malate ossessioni. Ma dovrà fare i conti con un Chase pronto a tutto, anche a contattare l’FBI per riavere la sua donna.

"Gillian è sparita, ma per me è come se fosse qui. Ho bisogno della mia controparte. Se fosse morta lo sentirei, perché smetterei di vivere anch’io. Non si può vivere con l’anima a metà. Sono sfinito ma non riesco a dormire se non ho sue notizie. Sono passati tre giorni e ancora niente.”
Grazie ai capitoli dedicati al pov del rapitore possiamo comprendere appieno la storia e vi posso assicurare che la tensione e l’ansia vi invaderanno completamente. Nei capitoli dedicati a Chase invece veniamo pervasi dalla tristezza e dalla disperazione, perché un uomo non può sopportare di vedersi portare via la donna che ama.
Chase riuscirà a liberare Gillian, ma la ragazza sarà continuamente in preda a crisi se il suo uomo la lascia nuovamente sola per qualche istante. Chase farà di tutto per tenerla la sicuro e lontana dalle grinfie del suo stalker, ma solo averlo vicino la farà sentire al sicuro dopo ciò che ha passato.

Lei strofina le labbra sulle mie, senza baciarle davvero, creando un momento di grande intimità. «E tu hai me. Tutto quello che sono, Chase, è tuo».
Le sue parole mi toccano nel profondo e mi fanno star bene. «Sei tutto quello che voglio in questa vita».

 
«Quando piangerai», si avvicina e mi bacia sulla guancia, «io asciugherò le tue lacrime. Quando mi amerai», lo guardo dritto negli occhi blu e vedo che i suoi sono lucidi, «io ricambierò il tuo amore. Non ti abbandonerò mai e sarai sempre la cosa più importante per me. Oggi è il primo giorno della nostra vita insieme, e sarà così per sempre. Ho passato gli ultimi dieci anni a cercare la mia metà, e alla fine l’ho trovata. Sei tu, amore. Ti amerò per l’eternità».

Questo romanzo è un degno finale alla storia di Gillian e Chase, la storia è piena di suspense, follia, passione ed amore che tengono il lettore con gli occhi incollati alle pagine. Ci saranno anche scene molto dure e piene di disperazione quando alcuni personaggi moriranno o rimarranno feriti a causa di un pazzo squilibrato.
Non dimentichiamoci nemmeno in questo libro di citare la presenza costante delle grandi amiche di Gillian, che non vedo già l’ora di conoscere più a fondo nei prossimi romanzi della serie.


 

Nessun commento:

Posta un commento