lunedì 25 giugno 2018

[BLOGTOUR] The studying hours di Sara Ney

Ciao sognatrici,
 
oggi il nostro blog partecipa alla prima tappa del Blogtour dedicato al romanzo The Studying Hours di Sara Ney.
 
Questo romanzo è un New Adult e fa parte della serie How to Date a Douchebag. Dobbiamo ringraziare la Hope Edizioni se possiamo leggere questa strepitosa storia dell'autrice Sara Ney. Ma non fatevi intimidire dalla notizia che è il primo libro di una serie, perché tutti i romanzi sono stand-alone, perciò non rimarremo con il fiato sospeso al termine di questa storia!

Ed ora eccovi alcune informazioni in più sul romanzo!

 
Titolo: The Studying Hours
 
Autore: Sara Ney
 
Serie: How to Date a Douchebag #1
 
Data: 15 giugno 2018
 
Editore: Hope Edizioni
 
Genere: New Adult
 
Pagine: n. 285
 
Prezzo Formato Digitale: € 5,99
 
 

Trama

 
ROZZO. ARROGANTE. STRONZO.
Non c’è dubbio al riguardo, Sebastian Oz Osborne è il miglior atleta dell’università ma anche il più grande stronzo. Un cliché ambulante, sempre pronto a dire sconcezze, un corpo fantastico, uno a cui non frega un cazzo di ciò che pensa la gente.

INTELLIGENTE. ELEGANTE. CONSERVATRICE.
Non si cada in errore, Jameson Clarke può anche essere la studentessa più diligente della scuola, ma di certo non è una puritana. Trascorrendo la maggior parte del suo tempo tra le sacre mura della biblioteca, James diffida di guardoni, atleti e stronzi e Oz Osbourne ha tutte queste qualità. Lei è brillante, sarcastica e il contrario di ciò che lui immagina.


Ogni stronzo ha le sue debolezze.
Lui vuole esserle amico.
Lui Vuole passare del tempo con lei.
Lui Vuole farla impazzire.
Lui Vuole lei.
Fine della conversazione in chat
Digita un messaggio…

 

L'autrice

 
Sara Ney è un’autrice bestseller Usa Today ed è conosciuta per i suoi Young Adult sexy e divertentissimi.
Tra ciò che ama di più include: il caffè freddo macchiato, l’architettura storica e il sarcasmo a giuste dosi. Definisce la sua vita colorata, colleziona libri vintage e ama il mercato delle pulci.
 

Giveaway

Non perdetevi la possibilità di vincere una copia cartacea del romanzo autografata dall'autrice!
Ecco le semplici regole da seguire:
- mettere like alla pagina facebook della Hope Edizioni
 
- mettere like alla pagina facebook di Sara Ney
 
- commentare tutte le tappe del Blog Tour (non basta scrivere partecipo, metteteci un po' di inventiva) scrivendo anche il vostro indirizzo mail
 
Il vincitore del CARTACEO con AUTOGRAFO verrà estratto nei giorni successivi dopo aver controllato che tutte queste semplici regole siano state rispettate. Buona fortuna a tutte.
 
Non perdetevi le prossime tappe del Blogtour!!
 
 



11 commenti:

  1. Innanzitutto di questo libro ne ho sentito già parlare strabene. Lui sembra il classico "bad boy" uno dei personaggi con il carattere più intrigante per leggere, lei si "perfettina" ma neanche tanto. Il fatto che si parli anche di una biblioteca ancora meglio. Un libro da divorare insomma, quindi partecipo al giveaway. Seguo le pag dell'autrice e della casa editrice con il profilo Fabiola Bruna.
    Ecco la mia mail caivanomariapina1997@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Partecipo. Già che si tratta di un romanzo stand alone, mi piace e anche il protagonista maschile rozzo, arrogante e stronzo

    RispondiElimina
  3. Partecipo e condivido la tappa😍
    Sono diversi giorni che mi capita di vedere la foto nei siti e leggendo adesso la trama devo dire che mi piace parecchio. Adoro i personaggi personaggi un po stronzi😉(almeno nei libri, nella realtà un po meno😂😂)
    Suguo il blog come Salvatrice Conte
    Fb come Salvina Conte
    La mia email è :Salvinaconte72@Gmail.com

    RispondiElimina
  4. Non conosco l'autrice, ma sentito ottime opinioni. La trama mi piace, soprattutto se lei riesce a dominare lo stronzo. Sarà così? Sono curiosa di scoprirlo! La mia email è Lisac.reader@gmail.com e seguo i blog come Lisa C. Su Facebook Lisa C. Reader

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo ancora questo libro, ma credo che mi possa piacere...apprezzo molto i libri che, anche se fanno parte di una serie, sono stand-alone :D!Sarà una delle mie letture di questa estate, perciò partecipo molto volentieri: ho messo i like alle pagine fb e seguo il blog con lo stesso nome. La mia mail è maria.grazia.murgia@tiscali.it

    RispondiElimina
  6. Amo i romanzi ambientati al liceo o college americani e questo mi ispira tantissimo! E lo stronzo ci va sempre bene, sono curioso di vedere come procederanno le cose! grazie per questa tappa ;)
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  7. dopo nate sempre dell'hope edizioni ho segnato subito nella mia lista anche questo romanzo la trama mi intriga da matti e spero di entusiasmarmi ancora di piu con questo fantastico blog tour. ps. quando esce il cartaceo?
    dilorenzomarianna07@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Amo i new adult, ma da tempo non ne trovo uno che mi colpisca davvero! Questa volta invece Sarà Ney mi ha incuriosita fin dalla trama!
    La mia mail è dosio.jessica@gmail.com e seguo le pagine su Facebook come Jessica Dosio

    RispondiElimina
  9. Cosa si può voleve di più da questa lettura?? Ha tutte le carte in regola per conquistarmi..anzi già c'è riuscita!!
    bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Oddio...mi stavo per lasciar sfuggire questo giveaway!! L'ho scoperto solo adesso! :)
    Amo i blogtour, non solo per la possibilità di vincere qualcosa ma soprattutto perchè permettono di conoscere cose particolari sui libri e le autrici...e sono sicura che anche questo non mi deluderà!
    Non vedo l'ora di leggere questo libro e i seguenti.
    Grazie
    La mia mail: alicedeirossi@yahoo.it

    RispondiElimina