mercoledì 10 ottobre 2018

[REVIEW PARTY] La sua tentazione di Isabella Starling

 
Ciao sognatrici,
 
oggi partecipiamo al Review Party del nuovo Forbidden Romance di Isabella Starling.
 
Titolo: La sua tentazione

Autore: Isabella Starling

Data: 5 ottobre 2018

Editore: Quixote Edizioni

Genere: Erotico

A questa mocciosa sta per essere impartita una lezione..

MAX
Lei è fuori dalla mia portata. È l’unica ragazza che non posso avere. Di sicuro non ne ero a conoscenza quando l’ho vista per la prima volta e mi sono sepolto dentro di lei.
Ma sto per sposare sua madre… un matrimonio senza amore, che non ha alcuna importanza per entrambi, ma che significa comunque che Lola Grace non può essere mia.
In ogni caso non sarei sicuramente un buon partito per lei. Gioco sporco, e scopo ancora più duro. Rovinerei una ragazza carina come lei nel giro di poche ore.
Eppure non ho saputo resistere… Lola Grace è troppo dolce perché io possa rinunciarvi.
 
LOLA GRACE
 
La mia vita cambia quando Max Rivers vi fa irruzione. Complica ogni cosa, facendomi persino rimpiangere di aver posato gli occhi sul suo corpo alto, tatuato e scolpito.
Ma allo stesso tempo, non posso lasciare perdere.
Conosco le regole. Nessun bacio.
Vietato toccarsi. Vietato parlare. Vietato scopare.
E sto per violare ognuna di esse.
 

Recensione

 
Questo libro devo ammettere che mi ha incuriosita fin dalla trama, un forbidden romance che stuzzica le mie fantasie. Ma purtroppo devo ammettere che ne sono rimasta in parte delusa.
 
I protagonisti, Max e Lola, si incontrano per caso una sera in un locale. Lei sta festeggiando i suoi diciotto anni e lui è di gran lunga più in là con gli anni, ma i due rimangono folgorati e decidono di passare una notte insieme.
Tutto doveva però limitarsi ad una notte di passione, ma il destino ha deciso di giocare un brutto scherzo ai due. Il giorno seguente si trovano seduti allo stesso tavolo per merito della madre di Lola. Ebbene ragazze, Max è da poco diventato il nuovo patrigno della ragazza, perché ha sposato per convenienza la madre.
 
Devo ammettere che di per sé la storia non mi ha dato fastidio, perché a mio parere tra i due è nata la passione prima ancora di avere un legame familiare e capisco quanto per loro sia stato difficile non cadere di nuovo in tentazione trovandosi sempre a stretto contatto.
 
Ciò che non mi è piaciuto della storia è la velocità con cui accade tutto. A mio parere per essere completo il romanzo dovrebbe avere un altro centinaio di pagine, così da farci capire meglio il passato dei protagonisti ed i loro sentimenti. Leggendolo ho avuto spesso la sensazione che mancasse qualcosa, ci sono molte scene di sesso e troppo poco “contorno”.
 

 

Nessun commento:

Posta un commento