martedì 22 gennaio 2019

[REVIEW PARTY] Invidia di Jennifer Miller


Ciao sognatrici,
 
oggi vi lascio la mia recensione del nuovo romanzo tradotto dalla Hope Edizioni!
 

Titolo: Invidia
 
Autore: Jennifer Miller
 
Serie: Deadly Sins #1
 
Data: 14 gennaio 2019
 
Editore: Hope Edizioni
 
Genere: Sport romance
 
Alcune persone si fanno un tatuaggio, un’opera d’arte che valorizza o rivela qualcosa di loro, qualcosa che amano. Altre persone, come me, sono invece marchiate da qualcosa: azioni o parole. “Nessuno ti amerà mai, Rowan, non vali niente!” Sono state queste le parole che hanno creato la macchia, la cicatrice, il marchio sulla mia anima. Mi furono sussurrate dalla donna che, più di tutti, avrebbe dovuto amarmi. Ma nel momento più buio della mia vita, nel quale mi sono ritrovata sola e abbandonata, un uomo mi ha dimostrato che lei si sbagliava. Quando avevo disperatamente bisogno di qualcuno, il lottatore di MMA, Jackson Stone, è entrato di prepotenza nella mia vita. Non era lui la persona che avrebbe dovuto essere lì, ma era esattamente la persona di cui avevo bisogno. Credeva che solo gli sciocchi vivessero nel passato e mi ha mostrato come una vera relazione sia piena di sogni, di fede, di fiducia e di passione. Mi ha insegnato che vale la pena lottare per l’amore, anche quando è inaspettato e va oltre la collisione fra cuori e anime. Mi ha dimostrato che l’uomo “sbagliato”, al momento giusto, può guarire tutto.
 

Recensione

 
Rowan è una ragazza dal passato complicato. Da bambina viene abbandonata dal padre insieme a suo fratello gemello Tyson. Da quel giorno la madre riversa su di loro tutto il suo odio e la sua rabbia, in particolar modo lo riverserà su Rowan, tanto da portarla a credere di non meritare di essere amata.
La ragazza frequenta un ragazzo ormai da un anno e rimane incinta. Arrivato il momento del parto però il padre della bambina l’abbandona e sarà proprio in quel momento che arriverà un angelo nella sua vita, Jax.
 
Il ragazzo si innamora da subito di Rowan. La sua vita è dedicata esclusivamente a combattimenti e duri allenamenti in palestra, ma quando conosce questa donna così fragile e forte allo stesso tempo ne resta fulminato.
Per Jax sarà però difficile riuscire a conquistare la fiducia ed il cuore di Rowan. Il ragazzo farà di tutto per dimostrarle quanto la ama e devo ammettere che tutte noi vorremmo un uomo come lui.
 
Ora non ci resta che aspettare con ansia il prossimo volume della serie dedicato a Tyson, il fratello gemello di Rowan, nel mentre vi consiglio vivamente di leggere questa storia dolce e appassionante.
 

 

Nessun commento:

Posta un commento