Pagine

venerdì 14 settembre 2018

[REVIEW PARTY] Iceman di Lady D

Ciao sognatrici,

oggi voglio parlarvi del primo romanzo della Racing Hearts Trilogy.

Titolo: Iceman

Autore: Lady D

Serie: Racing Hearts Trilogy #1

Data: 7 settembre 2018

Editore: Self publishing

Genere: Sport Erotic Romance



Nina Williams è una bella e giovane, pilota di auto da corsa.
La sua brillante carriera viene stroncata da un incidente dove rischia la vita, ciò le fa maturare la sofferta decisione di abbandonare il mondo delle corse per dedicarsi a qualcosa che la leghi ai motori con meno pericolo. Con la sua esperienza nella meccanica, la giovane intraprende la strada di collaudatrice, divenendo ricercatissima e contesa dalle case automobilistiche più prestigiose del mondo. Durante una normale giornata di lavoro, Nina, si imbatte nel tenebroso e affascinate ex pilota di rally, Matias Quinn, soprannominato Iceman, da chi lo conosce per via del suo carattere freddo e dei suoi occhi di ghiaccio. Lui viene colpito dalla surreale bellezza della ragazza e si mette subito sulle sue tracce con il solo scopo di portarsela a letto. I due scopriranno di avere molto in comune, ma Nina non è una donna come tutte le altre... Cosa succede se una persona che ha paura di amare ancora, ne incontra una che non ha paura di dare tutto l’amore di cui è capace? E se a tutto ciò, come se non bastasse, si aggiungesse anche il passato che viene a bussare nuovamente alla porta?

 

Recensione

"Il mio cervello è collegato solo al piede destro, le mie orecchie ai giri del motore e la mia vista all’asfalto, su cui sfreccio a più di trecento chilometri orari con le ruote dell’auto."
Oggi vi parlo di una storia ambientata nel mondo dell’automobilismo. Fin dalla trama ne sono rimasta molto colpita poiché amo questo sport ed amo i motori. La protagonista femminile, Nina, è una ex pilota Nascar ed essendo stata costretta a ritirarsi dopo un episodio che l’ha segnata profondamente, ha deciso di non rinunciare alla sua grande passione per le auto ed ora fa la collaudatrice. Proprio durante una delle sessioni di collaudo incontra Matias, anche lui ex pilota, ma di rally. Tra i due scatta subito la scintilla, ma entrambi sono restii a lasciarsi andare.
Oltre alla loro appassionante storia d’amore, troviamo molti segreti che incuriosiscono il lettore e che a volte mi hanno lasciata di stucco.
Ho amato molto la storia, i colpi di scena e la scrupolosità con cui l’autrice ha descritto il mondo dell’automobilismo, facendomi sentire ancora più dentro il romanzo. Ora non ci resta che attendere il secondo volume, per scoprire cosa succederà ai due protagonisti… il finale di questo libro mi ha lasciata con il fiato sospeso ed ora non vedo l’ora di leggere il seguito.




Nessun commento:

Posta un commento