Pagine

giovedì 20 settembre 2018

[COVER REVEAL] Aspettami di A.L. Jackson


Ciao sognatrici,

oggi vi mostriamo la cover del prossimo romanzo di A.L. Jackson che verrà pubblicato in lingua italiana!

 
Titolo: Aspettami

mercoledì 19 settembre 2018

[COVER REVEAL] Il nostro mondo a parte di Lisa Arsani

 
Care sognatrici,
 
oggi voglio mostrarvi la cover del nuovo romanzo di Lisa Arsani e svelarvi la trama!
 
 
Titolo: Il nostro mondo a parte

martedì 18 settembre 2018

[COVER REVEAL] A... come amore di Serena Brucculeri


Ciao sognatrici,

oggi voglio presentarvi la cover del nuovo romanzo in uscita con la Darcy Edizioni.

 
Titolo: A…  come amore

[COVER REVEAL] Il ritmo perfetto di Jordan Marie


Buongiorno sognatrici,

oggi vi presentiamo la cover del nuovo romanzo della Hope Edizioni, in uscita a ottobre!

 
Titolo: Il ritmo perfetto

lunedì 17 settembre 2018

[COVER REVEAL] Un marine per sempre di Silvia Carbone e Michela Marrucci


Ciao sognatrici,

oggi voglio presentarvi la cover e la trama del romanzo di Silvia Carbone e Michela Marrucci in uscita con Quixote Edizioni.

 
Titolo: Un marine per sempre

venerdì 14 settembre 2018

[COVER REVEAL] Flashes and Sorrow di Teresa Greco

Buona sera sognatrici,

scopriamo insieme la cover del nuovo romanzo di Teresa Greco, in uscita prossimamente!


Titolo: Flashes and Sorrow

Autore: Teresa Greco

Trama

Vivienne Foster è una donna impacciata e insicura, una sognatrice in cerca dell’amore che le stravolga il cuore e le faccia sentire le farfalle nello stomaco. In campo professionale, riesce a realizzarsi come parrucchiera di talento e rigorosa, finendo nello sfavillante mondo della moda di New York. In occasione di una sfilata, Vivienne conosce il modello più inconsueto, ribelle e vizioso che abbia mai calcato una passerella: Drake Sullivan.
Tra di loro scocca un’inaspettata scintilla che riesce a smussare alcune problematiche, una scintilla in grado di unire due caratteri totalmente opposti e fronteggiare due situazioni familiari altrettanto differenti. Ma Drake non sembra essere solo un modello affascinante e narcisista. In lui c’è qualcosa di oscuro, qualcosa che sporca la sua anima e gli impedisce di vivere il proprio presente con serenità. La sua vita è cambiata in maniera irreversibile 21 anni prima e ha stravolto lo scopo della sua intera esistenza. Drake persegue un incubo… ma dove lo condurrà? Basta il soffio di un amore per spazzare via le fiamme della rabbia?

[REVIEW PARTY] Iceman di Lady D

Ciao sognatrici,

oggi voglio parlarvi del primo romanzo della Racing Hearts Trilogy.

Titolo: Iceman

Autore: Lady D

Serie: Racing Hearts Trilogy #1

Data: 7 settembre 2018

Editore: Self publishing

Genere: Sport Erotic Romance

martedì 11 settembre 2018

[RECENSIONE] Relazioni intime di Anna Zaires

Ciao sognatrici,
 
oggi la nostra Milena vi dirà il suo parere riguardo il primo libro della serie Le Cronache dei Krinar di Anna Zaires.
 
Titolo: Relazioni Intime
 
Autore: Anna Zaires
 
Serie: Le Cronache dei Krinar
 
Data: 20 aprile 2018
 
Editore: Mozaika Publications
 
Nel futuro prossimo, i Krinar governeranno la Terra. Questa razza avanzata proveniente da un'altra galassia è ancora un mistero per noi—e siamo completamente alla loro mercé.
 
Timida e innocente, Mia Stalis è una studentessa universitaria di New York, che ha condotto una vita normale. Come la maggior parte delle persone, non ha mai interagito con gli invasori—finché un fatidico giorno nel parco non cambia tutto. Avendo attirato l’attenzione di Korum, ora deve fare i conti con un Krinar potente e pericolosamente seducente che vuole possederla e non si fermerà davanti a niente pur di farla sua.
 
Fino a che punto ti spingeresti per riconquistare la libertà? Quanto sacrificheresti per aiutare la tua gente? Che scelta farai, quando inizierai a innamorarti del tuo nemico?
 

Recensione

 
La terra viene invasa dagli alieni, senza guerra e senza nessuna resistenza da parte dei governi. Mia ha ventun anni e vive nel nuovo mondo dove i Krinar, la forma aliena, si sono insediati sulla terra, 10 anni prima. Mentre era seduta su una panchina di Central Park, in cerca di ispirazione per il suo saggio da consegnare al professore dell'università, si guardava intorno e lo vide, un K. Dopo un po' che lo fissava, lui sentendosi osservato, si voltò e ricambiò il suo sguardo.
 
"Mentre continuava a fissarlo, ancora bloccata, lui si raddrizzò e cominciò a camminare verso di lei. O, più che altro, a braccarla, pensò Mia stupidamente, dato che ogni suo movimento le ricordava una tigre della giungla che si avvicina sinuosamente ad una gazzella."
 
Dopo che lui si accomodò sulla panchina di fronte la sua, le chiese il nome. Vedono quanto fosse nervosa le chiese se avesse mai incontrato uno di loro prima d'ora. Lei a sua volta gli chiese cosa volesse e lui rispose " semplicemente parlare". Dopo quel primo incontro, Mia pensò che non avrebbe più rivisto l'alieno di nome Korum, invece, un giorno mentre stava andando in biblioteca, le compare davanti Korum e per lo spavento, Mia scivola e si graffia le mani. Korum, molto gentilmente, l'invita da lui per disinfettare le mani. Dopo un primo momento di esitazione da parte di Mia, Korum la "costringe" ad andare al nel suo appartamento, le disinfetta le mani con una strana tecnologia aliena che le fa guarire immediatamente i tagli, le dice di fare una doccia mentre lui prepara il pranzo e mette ad asciugare i vestiti. Dopo il pranzo e tanto imbarazzo, Mia, decide che è arrivato il momento di andare, ma Korum non è ancora disposto a lasciarla andare via. Decide, così di accompagnarla ovunque lei voglia. Durante il tragitto, Korum, inizia a farle domande e quando Mia, inizia a parlare, lui la ferma dicendole che tutte quelle cose già le sapeva. Mia, allora, gli chiede perché è così interessato a lei.
 
"La fissò, con lo sguardo quasi ipnotizzante per l'intensità. <<Perché voglio scoparti, Mia. È questo che avevi paura di sentirti dire? È per questo che sembri sempre così spaventata?>>"
 
Una volta tornata a casa, parla di tutto ciò con la sua coinquilina, e lei le consiglia di parlare con una persona che faceva parte della Resistenza e di resistere alla corte di Korum. Mia decise di seguire il secondo consiglio della sua amica, ma con poco successo. Dopo una prima notte di sesso, Korum, non ha nessuna intenzione di lasciarla andare. Quando torna a casa, oltre a Jessie, la sua coinquilina, si trova davanti due ragazzi. Uno è il cugino di Jessie, Jason, e il suo amico John. Entrambi fanno parte della Resistenza e vogliono parlare con Mia. Dopo una lunga chiacchierata con John, Mia è senza parole per le cose che le ha sono state rivelate sui K e per la proposta fatta da John.
 
"Incamminandosi verso la sua camera, crollò sul letto. Si sentiva male, con lo stomaco in subbuglio per le rivelazioni di John. Non potevano essere vere, non voleva crederci."
 
Cosa farà Mia? Accetterà o no, la proposta fatta da John? E come continuerà la storia con l'alieno Korum?
 
Io non sono una appassionata del genere Fantasy. L'unico che ho letto è stata la saga di Twilight. All'inizio non mi ha coinvolta molto, ma andando avanti con la storia il mio interesse è aumentato. La lettura è molto piacevole e scorrevole e con colpi di scena che non mi aspettavo. I due protagonisti sono ben descritti e delineati nella storia. Per chi ama questo genere, ve lo consiglio.
 

[RECENSIONE] Afire Love di Melissa Spadoni

Care sognatrici,

voglio mostrarvi la recensione della nostra Serena del romanzo Afire Love di Melissa Spadoni. Venite a scoprire di cosa parla!

Titolo: Afire Love

Autore: Melissa Spadoni

Data: 22 aprile 2017

Editore: Self published

Genere: Chick-Lit

lunedì 3 settembre 2018

[COVER REVEAL] Vali ogni rischio di Giovanna Roma


Ciao sognatrici,

oggi voglio mostrarvi la cover del nuovo romanzo di Giovanna Roma!

 
Titolo: Vali ogni rischio
 
Autrice: Giovanna Roma
 
Data: 24 ottobre 2018
 
Editore: Self-pubblishing
 
Genere: war romance
 
Trama
La notte in cui il Comandante dell’esercito è entrato in teatro, io ero su quel palco.
La più giovane tra le ballerine classiche, la più testarda tra le ragazze che lui avesse mai incontrato. La famiglia per la quale versava sangue era la finanziatrice della Compagnia, la stessa che decideva il nostro futuro. Ho fatto di tutto per coronare il mio sogno, spingendomi persino a stringere un accordo con quel vizioso di Stefàn Nazir.
Sono stata ingenua, lo ammetto. Avrei dovuto prestare più attenzione alla sua arroganza e meno all’oceano degli occhi. Ben presto il suo nome ha provocato un nodo allo stomaco e i colibrì in petto. Ora è impossibile prevedere le conseguenze.
Mi aveva avvertita di non conoscere sconfitta e io gli ho giurato battaglia. Nascondo più di quanto crede, e non mi fermerò finché non avrò raggiunto lo scopo.
Un accordo violato.
Una prigionia cospirata.
Una guerra imminente.
Quale sarà la sua prossima mossa?
 
L’autore
 
Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, storico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. Sono autrice dei romanzi "La mia vendetta con te, il suo sequel "Il Siberiano", lo storico "Il patto del marchese", la serie dark "Deceptive Hunters" e il forbidden "Il colore del caos".