Pagine

lunedì 30 aprile 2018

Segnalazione uscita Zwilllinge Complici

Ciao sognatrici,
 
voglio segnalarvi l'uscita del secondo romanzo della duologia "Zwillinge Simbiosi" di Elle Razzamaglia, prevista per domani, 1 maggio. Se non avete ancora letto il primo volume, vi lascio qualche informazione in più anche su di esso e vi mostro la splendida nuova copertina che l'autrice ha voluto creare in occasione della conclusione della duologia.

Titolo: Zwillinge Simbiosi

Serie: Duologia "Zwillinge Simbiosi" 1#

Autore: Elle Razzamaglia

Data: 24 ottobre 2017

Genere: Erotic Romance


Tre sorelle:
Stefania, la superba, capricciosa e vuota, che è sempre stata la cocca di mamma e alla quale non è mai stato negato nulla. La fortuna continua a essere dalla sua parte, persino quando incontra e sposa Giacomo, un uomo con una posizione invidiabile e che la ama perdutamente.

Segnalazione Una piccola speranza e La rubrica dei cuori infranti

Care sognatrici,

vi segnaliamo altri due romanzi pubblicati da Collana Floreale nel mese di aprile.


Titolo: Una piccola speranza

Autore: Ilaria Baldini

Data: 19 aprile 2018

Editore: Collana Floreale, marchio Pubgold 

Genere: Romanzo rosa



A cinque anni, Brian scappa di casa, stanco delle continue violenze a cui è sottoposto. Viene adottato da una famiglia che lo amerà come merita e conosce Emily, la figlia dei vicini.

Segnalazione Semplicemente Giò di Erika Lenti

Care sognatrici,

voglio segnalarvi il romanzo di Erika Lenti, "Semplicemente Giò". Questo romanzo fa parte della collana Un cuore per capello e presto vi diremo la nostra opinione con una recensione.


Titolo: Semplicemente Giò

Autore: Erika Lenti

Data: 31 gennaio 2018

Editore: Un cuore per capello, Pubgold/Pubme

Genere: Romance


Si dice che il destino sia scritto nelle stelle. Se invece le fatalità non esistessero, se fossimo noi a crearci il futuro, un susseguirsi di eventi non dettati dalla provvidenza ma dalle nostre scelte, cambierebbe la nostra prospettiva sull'esistenza?

Recensione Black Light di Melanie Breath

Buongiorno sognatrici,
 
oggi la nostra Milena ha letto per noi il libro di Melanie Breath, "Black Light", primo volume della dilogia "Light". Vediamo cosa ne pensa.

Titolo: Black Light

Autore: Melanie Breath

Data: 23 marzo 2018

Editore: Self-publishing

Genere: Erotic romance



E’ più facile comprarmi che amarmi. Conquistarmi poi, una missione suicida. Ho solo ventun’anni ma so perfettamente cosa voglio dalla vita. Ricchezza e potere, a questo miro.

giovedì 26 aprile 2018

Segnalazione Serie The Fable di E.P. Silvia

Bentornate sognatrici,

vorrei segnalarvi i primi due volumi della serie The Fable di E.P. Silvia.

Serie The Fable:

1. The Fable: Nelle vesti di una principessa

2. The Fable: Qualsiasi cosa accada

Autore: E.P. Silvia

Editore: Self-published

Genere: Romance



Segnalazione Un bastardo per vicino

Ciao sognatrici,

voglio segnalarvi il romanzo Un bastardo per vicino di Alice Steward, pubblicato dalla Collana Darklove nella sua seconda versione.

Titolo: Un bastardo per vicino

Autore: Alice Steward

Data: 13 aprile 2018

Editore: Collana Darklove, Pubgold/Pubme

Genere: Erotic Romance



Elena. Bella, sensuale, forte. Qualcuno le ha spezzato il cuore e dentro di lei sa che nessun uomo varrà più le sue lacrime. Eric. Affascinante bastardo, playboy incallito, incapace di una relazione seria.

Recensione Il risveglio dal peccato di Elena Rose


Buongiorno sognatrici,

oggi vi parlo del primo libro della The Sin Series di Elena Rose, Il Risveglio dal peccato.


Titolo: Il risveglio dal peccato

Autore: Elena Rose

Data: 14 maggio 2017

Serie: The Sin Series #1

Editore: Self-published





Sofia Vespucci, temuta imprenditrice di yatch sontuosi, vive nel lusso più sfrenato nella bellissima isola di Ibiza, a Cala Tarida di preciso. I suoi eccessi, l’odio perenne per gli altri e per se stessa, la conducono quasi di fronte alla morte. Un incidente stradale grave la porta in coma per molto tempo. Al suo risveglio però si ritrova in un mondo nuovo: le medicine le hanno cancellato la memoria facendola tornare a essere una Sofia più vera.

mercoledì 25 aprile 2018

Segnalazione Nemesi di Zoe Blac

Ciao sognatrici,

sono qui per la seconda segnalazione della giornata. Questa volta si tratta di Nemesi, il nuovo romanzo di Zoe Blac, che conclude le avventure di Claustrofobia (primo romanzo della serie).



Titolo: Nemesi

Autore: Zoe Blac

Serie: Claustrofobia 2#

Editore: Self-Published

Genere: Erotic Romance



Il risveglio non sarà come lo avevano immaginato Elettra e Lucas, il destino si abbatterà su di loro proprio quando entrambi avevano deposto le armi. 
Cosa accade ad un uomo quando gli viene sottratto tutto? L'amore, la propria vita, il proprio lavoro. Lucas non ha più nulla, non gli rimane, quindi, che cedere al tormento e ad una rabbia cieca e distruttrice: la sua luce si è spenta con la scomparsa della donna alla quale aveva donato ogni cosa. 

Segnalazione Altrove al centro del mare

Buongiorno sognatrici,

oggi voglio segnalarvi l'uscita del novo romanzo di Elena Lombardi, Altrove al centro del mare.




Titolo: Altrove al centro del mare

Autore
: Elena Lombardi

Data
: 25 aprile 2018

Editore
: Self-published

Genere: Contemporary Romance



Sophie Campbell è un labirinto di sogni infranti. Da tutta la vita cerca di nascondere il dolore dietro un sorriso, di superare le avversità aggrappandosi con tutte le sue forze all’amore, ma l’amore è come sabbia che le sfugge tra le dita. Raul Alexander è un conquistatore e uno squalo capace di trascinarla nell’abisso più oscuro dei suoi ricordi, ma anche di amarla come nessun’altro ha mai fatto. 

lunedì 23 aprile 2018

Recensione Lui vuole tutto - Lei vuole tutto

Buona sera sognatrici,

sono qui per condividere con voi la recensione della nostra Milena di Lui vuole tutto e Lei vuole tutto, la duologia di Marilena Barbagallo.

Serie Lui vuole tutto

1. Lui vuole tutto

2. Lei vuole tutto

Autore: Marilena Barbagallo

Editore: self-published



Trama


Krum Botev non ha mai avuto nulla nella vita a parte se stesso. Conosce solo ciò che gli è stato insegnato. Duro, egoista, insensibile, ma fedele al Padre, colui che lo ha cresciuto ed educato secondo i valori della società segreta di cui fa parte. Mai nessuno è riuscito ad abbattere la sua corazza. Nessuno può toccarlo fuori e dentro. Nessuno tranne lei, che fa parte di una fetta di passato che Krum non riesce a dimenticare. Ambra Livori, bella e ricca ereditiera, ha sempre avuto tutto. Ma gli incubi non le danno tregua, continuano a mostrarle quell’uomo che le rovinò la vita quando aveva solo sedici anni. Il ricordo di lui, col tempo, si è trasformato in un sentimento perverso che non riesce a tollerare. Proprio quando Ambra decide di imparare a controllare le sue emozioni, riceve una strana convocazione. Le sue origini verranno messe in discussione e il passato diverrà un terribile presente da cui non potrà fuggire. Combattere per se stessa sarà l’unica soluzione. Cosa lega Ambra e Krum? Ma soprattutto, possono due anime tanto diverse riuscire a toccarsi fuori e dentro? Un’organizzazione segreta, una passione indomabile, un uomo e una donna destinati a scontrarsi.

Se potesse, Krum ucciderebbe il ricordo di Ambra. Se potesse, Krum smetterebbe di… Non lo sa. Krum non sa più cosa prova. Una cosa è certa: deve trovarla e riportarla al Tempio. Deve seguire gli ordini della Setta. Deve seguire gli ordini del suo cuore. L’unica persona che era riuscita a sciogliere il gelo della sua anima, è la stessa che lo tormenta da sedici giorni. Sedici giorni di vuoto e lontananza. Quando i loro destini si incrociano ancora, tutte le torture che Krum desiderava infliggere ad Ambra, svaniscono. Desidera solo stringere tra le braccia quella donna potente. Potente per lui e per la Setta del Tempio. Per Ambra, fare i conti con le proprie origini si rivelerà più difficile di quanto aveva previsto. Ciò che scoprirà le cambierà la vita e metterà scompiglio all’interno della società segreta che teme tanto. Il ruolo di Ambra non verrà ben visto dal terzo membro fondatore, il quale tramerà alle loro spalle superando tutti i limiti. E quando i limiti vengono superati, il guardiano non perdona nessuno. Led diventa solo Krum. Per entrambi non ci sono più confini, ma attimi da vivere. Sanno che ogni istante può essere infinito, anche se dovesse essere l’ultimo. Nella vita non sempre si va verso la luce, a volte, si sceglie il lato oscuro.

Recensione


"Lei avrebbe avuto sempre paura di me. Lei avrebbe avuto sempre paura degli uomini. Io sarei stato tutti gli uomini della sua vita."

Ho voluto iniziare questa recensione con questo pezzo del libro perché Krum Botev è il male, e paura, ma soprattutto desiderio per qualcosa che non riesce a dimenticare. O per meglio dire, per qualcuna che non riesce a togliersi dalle testa. Ambra Livori. Tutto ha inizio qualche anno prima. Lui è uno dei guardiani della setta, e quando gli viene ordinato di rapire Ambra, lui lo fa. Quello che non si aspetta, è che, durante la detenzione, Ambra cercasse il suo aiuto. Da quel momento diventa il suo tormento e, nonostante, siano passati un po' di anni da quel rapimento, lui non fa che pensarla è rivederla nei suoi sogni. Ambra è una giovane donna di famiglia benestante, va all'università e da poco ha perso suo padre, al quale era molto legata. Una sera, la sua amica Emma, la convince ad andare in un locale esclusivo, nel quale si può accedere solo ed esclusivamente mascherati. Quando arrivano, Ambra, si rende conto che non è un locale come gli altri lì il proibito diventa possibile. Ed è lì che incontra due occhi neri che la scrutano e la turbano. Krum non riesce a credere che lei sia lì nel suo stesso locale.
 
"Voglio vedere il suo viso. Adesso. Voltati. Voltati. Voltati. Voltati per me. E lo fa. No! Tya. Lei."

Ma il destino non è soddisfatto. Dopo quel primo incontro Krum avrà l'ordine di condurre Ambra al Tempio, essendo lei l'erede diretta di uno dei tre fondatori. Ambra darà filo da torcere a tutti pur di non piegarsi al volere della setta, ma allo stesso tempo è attratta da Krum. Vorrebbe odiarlo con tutta se stessa, ma non ci riesce. E nemmeno Krum.

"Ho dedicato a lei ogni pioggia d'estate. Ho dedicato a lei ogni gelido inverno. Ho dedicato a lei ogni squarcio sulla pelle. Ho dedicato a lei ogni imprecazione. Ho dedicato a lei ogni notte in bianco. Ho dedicato a lei ogni pensiero puro. Ho dedicato a lei tutta la mia rabbia... E lei nemmeno lo sa. "

La passione tra di loro esplode come una bomba ad orologeria. Lui lo sapeva. Lei lo sapeva. L'attrazione che sentono l'uno per l'altra è troppo forte. Purtroppo però le cose non vanno mai come uno spera. Quando Ambra sente, per caso, una conversazione tra Krum e il Padre, decide di scappare e allontanarsi per sempre da lui.

"Vita, insegnami a non sentire la sua mancanza. Tempo, dammi la forza di odiarla. Anima, perditi. Di nuovo."

Krum è tornato nel suo abisso di sofferenza e rabbia. Lei è scappata. L'ha lasciato. E lui è determinato a ritrovarla e riportarla al suo posto. Al suo fianco. Ambra vuole vendetta e sa che per ottenerla dovrà tornare all'inferno. Questa volta sarà molto più forte e determinata di prima. Tornata al tempio però si trova ad affrontare una verità sconvolgente ed ora più che mai Krum sente di doverla proteggere.

"Vita, perché mi hai fatto questo? Perché hai fatto questo ad Ambra, a noi? Non merito nulla fino a questo punto, Dio?"

Preparate i fazzoletti perché la loro storia vi farà piangere e sorridere. Vi innamorerete di Krum, e del suo inferno personale, e di Ambra, che fin dall'inizio tirerà fuori le unghie per combattere.








Segnalazione romanzi Hope Edizioni

Buongiorno sognatrici,

in occasione dell'inizio della collaborazione tra il nostro blog e la Hope Edizioni, oggi voglio presentarvi i romanzi già pubblicati da questa casa editrice.


Titolo: Coming Back

Autore: Betty Nakaichi

Data: 21 marzo 2018

Editore: Hope Edizioni




Secondo la tradizione cinese, quando una persona muore la sua anima si divide in tre. Una sale in cielo. Una resta nella tomba e l’ultima risiede nella tavoletta del tempio.
Ma se l’anima non si dividesse? Se restasse ancorata a questo mondo? Se ci fosse un modo per tornare indietro? Eliza sta per conoscere le risposte...

venerdì 20 aprile 2018

Recensione Mr 703 Series di Koraline LF

Buona sera sognatrici,

è finalmente arrivato il momento di pubblicare la prima recensione del nostro blog. Oggi vi dirò cosa ne penso della trilogia Mr 703 di Koraline LF, ma prima voglio darvi qualche informazione sui libri che la compongono.

Serie Mr 703

1. 703 ragioni per dire sì

2. Suite 703

3. 703 volte tua

Autore: Koraline LF

Editore: Newton Compton


Trama

 

mercoledì 18 aprile 2018

Buona sera sognatrici,

questa sera vogliamo segnalarvi due romanzi pubblicati il 29 marzo da Collana Floreale, marchio Pubgold.
Di seguito vi lascio cover e trama dei romance di Marta Arvati e Marcella Ricci, ma non temete, presto vi diremo anche il nostro parere con una recensione.


Titolo: La lunga strada di Sara

Autore: Marta Arvati

Data: 29 marzo 2018

Editore: Collana Floreale, marchio Pubgold

Genere: Romance





Tutto inizia da un poster. Quel poster appeso da anni in camera sua per Sara rappresenta un sogno, un bellissimo e lontano sogno, e trasferirsi a Roma è forse per lei il primo passo per poterlo sfiorare...